.

POGBA SI PROMETTE UN UOMO NUOVO

di Massimo Pavan

Paulo Pogba potrebbe essere il grande colpo di questo mercato estivo. Potrebbe non perchè non siamo sicuri che il francese possa venire a Torino o perchè ci siano ancora incertezze da parte dell'ex giocatore del Manchester, ma soprattutto perchè la Juventus non sa che versione del francese arriverà a Torino.

Pogba a Torino è diventato un campione, arrivato come giovane dalle bellissime speranze, ha cominciato piano piano prendendo la strada dei grandi e diventando un giocatore da 80 milioni di euro. 

A Manchester, il vero Pogba lo hanno visto solo nelle prime stagioni, mentre nelle ultime si è vista una versione assolutamente riveduta e corretta al ribasso, con un calciatore non sempre capace di confermarsi come uno dei migliori nel suo ruolo. 

LA PROMESSA - Pogba, comunque, ha promesso di ritrovarsi a Torino, è consapevole che l'ambiente che lo ha fatto diventare grande può anche quello che può farlo ritornare ad essere felice, può ridargli il sorriso e tornare a farlo diventare uno dei migliori calciatori al mondo.

Per il centrocampista francese è fondamentale stare bene, recuperare la condizione atletica e non avere tutti quei problemi a livello di infortunio che lo hanno pesantemente condizionato negli ultimi anni.

La Juventus spera di ritrovare un uomo nuovo, un giocatore vicino a quel campione che spesso e volentieri abbiamo ammirato nella precedente campagna bianconera del campione francese.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   


Altre notizie
PUBBLICITÀ