.

POGBA shock: "Non so più chi sono, mi è stato tolto tutto"

di Giuseppe Giannone

Squalificato per doping fino al 2027, ma ancora in forza alla Juventus in attesa della rescissione del contratto, Paul Pogba, nel corso di una video intervista rilasciata al social "hietips.sports", parla con grande amarezza di sè stesso, lasciando trasparire forse una forma di depressione per l'assenza forzata dai campi di gioco. "The Guardian Nigeria" ha pubblicato alcuni spezzoni dell'intervista, che ha fatto emergere il "male interiore "dell'asso francese classe 1993:

"È finita, Paul Pogba non esiste più. Già non so più chi sono. Il calcio era la mia vita, e la mia passione. Ma ora sembra che mi sono perso. Tutto ciò che ho costruito nella mia carriera professionistica mi è stato tolto".

Parole forti quelle di Pogba, che lasciano intendere come il ragazzo, già al centro delle pagine di cronaca nera nel 2022 per la vicenda del sequestro con estorsione ai suoi danni ad opera del fratello Mathias, abbia bisogno di aiuto e vicinanza, soprattutto adesso che il momento del ritiro dal calcio giocato, a soli 31 anni, sembra essere arrivato. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ