.

POGBA, PRONTO L'ADDIO, UNA VERSIONE COSi' NON LA RIVEDREMO PIU'

di Massimo Pavan

Per Paul Pogba è pronto l'addio alla Juventus. troppo alti i costi di gestione del calciatore rispetto alla voglia di rivederlo con la maglia della Vecchia Signora, troppo alti i rischi che possa deludere ancora, troppo poca, forse, la voglia del francese di abbassarsi l’ingaggio in modo tale da rientrare nei parametri attuali della formazione bianconera, parametri che sono francamente troppo bassi oggi rispetto a quelli che erano quelli di ieri quando Pogba è tornato con grandi aspettative a Torino.

SENTIMENTI OPPOSTI - ad oggi i sentimenti in casa Juve sono opposti e contraddittori, da una parte c'è la voglia e la sensazione, oltre che la speranza di rivedere il Pogba migliore in assoluto, quello che spesso e volentieri ha fatto incantare i tifosi, quello che venendo da Manchester ha conquistato la Juventus ed il mondo, ma quel Pogba, purtroppo, non esiste più, quello di oggi è un lontanissimo parente di quella versione, è un giocatore normale. 

FALLIMENTO COMPLETO - la sua seconda esperienza in bianconero, purtroppo, è stata un fallimento completo, un piano inclinato che è partito con degli infortuni a ripetizione ed è terminato con una squalifica per doping, in mezzo dichiarazioni battagliere, tante storie social, tante foto ed un pubblico che non lo ha mai lasciato solo e che è rimasto deluso.

La Juventus, dal suo lato è rimasta scottata e bruciata, un investimento economico oneroso, come ingaggio non come cartellino che non ha per niente convinto con la sensazione di non aver mai visto quel giocatore magnifico che aveva incantato alla prima esperienza bianconera.

La delusione viene dal fatto che un Pogba così come quello del passato non lo vedremo mai più.


Altre notizie
Sabato 16 novembre
PUBBLICITÀ