.

PICCOLI SEGNALI DAL CENTROCAMPO

di Massimo Pavan

Arrivano piccoli segnali dal centrocampo. Il reparto mediano della Juventus per la seconda partita consecutiva riesce ad andare in gol. La settimana scorsa era stato Cuadrado a segnare con Ronaldo, questa volta è toccato ad Aaron Ramsey, uno dei calciatori più criticati delle ultime settimane da cui i tifosi e lo staff si aspettavano molto.

Ha giocato bene il centrocampo della Juventus che è riuscito a proporsi con continuità in avanti creando di più rispetto alle scorse settimane. Per Ramsey, una partita sicuramente buone con un maggior numero di inserimenti e di conclusioni, come faceva anche all’Arsenal. 

La Juventus in questa fase della stagione ha assolutamente bisogno delle reti dei centrocampisti, dei loro inserimenti e della grande qualità che possono offrire. Cuadrado anche a Ferrara ha offerto un grandissimo supporto agli attaccanti, parte del merito per il primo gol, quello di Ronaldo è suo. Un inserimento perfetto, il colombiano ha fatto arrabbiare un po’ Sarri per la poca applicazione alle sue indicazioni, ma la sua prestazione è stata sicuramente positiva.

SEGNALI DA CONFERMARE -  i segnali dal centrocampo delle ultime settimane devono essere confermati, serve assolutamente il contributo di Miralem Pjanic che nelle ultime settimane è sembrato sottotono. Bene, invece, il contributo di Rodrigo Bentancur che anche con la Spal ha fatto bene. 

La prossima settimana sarà importante, la trasferta di Lione è insidiosa, mentre contro l’Inter i bianconeri affronteranno la squadra che ha uno dei reparti di centrocampo più solidi. 

Il reparto mediano bianconero, però sembra essere sulla buona strada, speriamo che confermi i piccoli segnali anche nelle prossime sfide. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve   


Altre notizie
PUBBLICITÀ