.

PICCOLI RECUPERI IN CASA JUVE, MOTTA NON VEDE CASINI

di Massimo Pavan

Thiago Motta non vuole perdere punti, la formazione bianconera viene dal bel recupero contro l'Inter ma non si possono più perdere punti in casa è un dictat, per provare a salire bisogna smettere di regalare punti e non sarà un match semplive.

Motta vuole una buona prestazione per arrivare al risultato voluto e non vede scollature o casini_ "Non esiste nessun malinteso, nessun calo di impegno. Sono scelte che faccio prima della partita e abbiamo bisogno di tutti. Le scelte vanno fatte per il bene della squadra e della Juventus. Federico fa parte di questo gruppo. Quando ha giocato ha fatto bene, le scelte vanno fatte per il bene della squadra. Ma non esiste niente di niente".

Ci vorrà attenzione, Motta avvisa che ci sono cose da migliorare:  "Dobbiamo finire sempre in 11 e non causare rigori".

Nella gara di San Siro, così come in altre ci sono aspetti positivi e negativi: "Sicuramente tante cose fatte bene, però 10-15 minuti all'inizio della ripresa dobbiamo gestire meglio. Dobbiamo restare in partita, unirci di più, essere preoccupati. Per tutti arrivano i momenti di difficoltà, durante una gara. Non possiamo allungare tantissimo questo tempo. Dobbiamo gestire meglio. Per rimanere in partita, per uscire da questi minuti, venendo fuori e avendo la possibilità di andare a cercare il risultato positivo per noi. Tutto quello fatto in maniera positiva bisognerà continuare a farlo e migliorare le cose che non sono state fatte bene. La partita rimane nel passato e la testa va al 200% al Parma. Loro sono una squadra molto complicata da affrontare, dobbiamo fare una grande prestazione domani, con il nostro pubblico, cercando il risultato che vogliamo.Nella partita abbiamo creato dei momenti in cui abbiamo fatto molto bene, 10-12' all'inizio della ripresa c'è da gestire meglio, unirsi, abbiamo finito molto meglio la partita. Avendo la possibilità di vincerla. Uno spettacolo bello. Rimane nel passato, ma pensiamo alla prossima. La testa focalizzata sulla gara. Il resto sono opinioni. Per me contano pochissimo

Ci saranno ancora assenti, non ci saranno Gleison Bremer, Douglas Luiz eArek Milik ma tornerà Koopmeiners, da capire se dal primo minuto o a gara in corso e questa è già un'ottima notizia.

Motta pensa solo al Parma, una squadra ostica: "la prossima è sempre la più importante. Tutti devono fare bene. Ognuno ha la sua opinione rispettabile. La mia è che abbiamo fatto dei momenti molto bene e altri in cui c'è da migliorare. Già subito. Normalmente ci sono momenti in cui gli avversari possono stare meglio della nostra. Noi dobbiamo gestire i momenti per fare quel che serve per arrivare ala vittoria".

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve


Altre notizie
PUBBLICITÀ