.

PIANO SU PJANIC

di Massimo Pavan

Miralem Pjanic passa per Barcellona, suo figlio mette una camiseta di Messi e si aprono le vie del mercato, come la scorsa settimana per un like. Insomma, tutto gossip e qualche macchinazione, ma poco sotto, se non le parole dell’agente che ha rimandato tutto a data da destinarsi. 

Piano, quindi, a considerare la situazione come certa con il calciatore pronto ad andare via. Non è assolutamente così, Pjanic si sente assolutamente bianconero e contestualmente la Juventus non ha la minima intenzione di cedere il calciatore bosniaco se non per un’offerta fuori da ogni logica, altissima, al momento non arrivata anche perché il calciatore sarebbe difficile da sostituire e per molti tifosi sarebbe sbagliato andare a perdere Pjanic per poi andare a trovare un sostituto all’altezza. Pjanic alla Juventus offre qualità oltre anche ad una buona quantità di giocate e di gol. 

La Juventus potrebbe pensare di cedere lui e prendere Milinkovic Savic, tra i tifosi bianconeri il dibattito è aperto. In tanti credono che la valutazione di 80 milioni per il bosniaco e 150 per il serbo, anche alla luce delle prestazioni ai mondiali sia errata. Insomma, piano con la visione di Pjanic ceduto, andiamoci cauti, consapevoli che la Vecchia Signora saprà fare bene i suoi conti. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato


Altre notizie
PUBBLICITÀ