.

PIANO DAVID, LA JUVE HA UNA CARTA GIUSTA, MA…

di Massimo Pavan

Jonathan David continua ad essere uno dei giocatori più interessanti per la prossima sessione di mercato. A giugno si libererà a zero e rimane uno di quei calciatori che intriga. 

A Torino hanno cominciato a fare un pò di calcoli per il mese di giugno, ma le operazioni vanno chiuse ora ed il giocatore viene seguito da tante squadre, ij Italia Inter e Milan, in Spagna il Barcellona, in Premier League, Tottenham, Aston Villa e United.

Chi più e che meno, ha intenzione di fare la propria offerta, non sarà facile battagliare sull'ingaggio, visto che dalla Premier possono offrire ben più di tutti. A Torino hanno già pensato per giugno come fare, liberare qualche ingaggio, come per esempio quello di Milik e offrire una base su quelle cifre, 3,5 milioni, cifra che ti permette quanto meno di sederti al tavolo.

MBANGULA - a Torino, tuttavia, non vogliono perdere nessuna opportunità e per questo starebbero pensando di anticipare le mosse a gennaio e avrebbero già pensato ad un giocatore da proporre al Lille. I francesi sono soliti pescare in Belgio e avrebbero messo gli occhi addosso a Mbangula e quindi sarebbero disponibili a cedere già a gennaio Jonathan David in cambio del talento belga.

I rapporti con il Lille sono ottimi e quindi la trattativa, qualora si trovasse un accordo con il calciatore canadese, potrebbe andare in porto, con la Juventus che perderebbe si un giovane di valore ma acquisirebbe un vice Vlahovic o forse qualcosa di più.

Insomma, a Torino, valutano anche questa pista, anche se poi alla fine, l'elemento discriminante sarà l'ingaggio proposto al calciatore.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve


Altre notizie
PUBBLICITÀ