Ozdemir (Fanatik) sul sorteggio: "I tifosi del Galatasaray volevano la Juve, 50 e 50 per la qualificazione. Yildiz affronterà il club per cui fa il tifo"
L'urna di Nyon ha estratto il Galatasaray, una sfida particolare per la Juventus. E subito il ricordo va a quella nefasta notte di ormai tredici anni fa, quando i bianconeri di Antonio Conte caddero clamorosamente per 1-0 in una partita il cui protagonista principale fu senz'altro la neve. La nostra redazione ha contattato, in esclusiva, il collega Burak Ozdemir di Fanatik per avere la sua idea sul doppio confronto e non solo:
Come hanno reagito i tifosi del Galatasaray al pareggio contro la Juventus?
"I tifosi del Galatasaray volevano affrontare la Juventus piuttosto che l'Atlético, perché il Galatasaray ha dei ricordi molto belli delle partite contro questo avversario. Si sente felicità nell'aria".
Quanto può essere pericolosa questa Juventus?
"È una squadra da temere, ma la Juventus affrontata nel 2013 era molto più forte di quella attuale. Infatti quella squadra giocò la finale di Champions League la stagione successiva".
Chi sarà la favorita per il passaggio del turno?
"Le probabilità sono 50 e 50, vedo grande equilibrio. Luciano Spalletti ha rimesso in forma la sua squadra e Okan Buruk non è estraneo al calcio italiano, avendo giocato da calciatore nell'Inter. Kenan Yıldız giocherà contro la squadra per cui fa il tifo, il che renderà la partita molto speciale anche per lui".
Si ringrazia Burak Ozdemir per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.