.

Ottolini a "Sky Sport": "Spalletti? Siamo convinti che si andrà avanti con lui. McKennie? Stiamo procedendo con i colloqui per il rinnovo. Vlahovic? I discorsi non sono chiusi"

di Giuseppe Giannone

Intervistato da "Sky Sport", Marco Ottolini, ds della Juventus, torna a parlare del futuro di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera, oltre che del recente rinnovo di Yildiz e di quello, probabile, di McKennie. Ecco quanto evidenziato da "Tuttojuve.com": "Siamo estremamente contenti del lavoro che Spalletti sta facendo insieme al suo staff, penso che lo vedano tutti, anche da fuori, quanto la squadra e i calciatori singolarmente siano migliorati, e quindi adesso abbiamo tante partite a febbraio molto importanti, ma siamo convinti che si andrà avanti. 

Yildiz? Avendone visto tutto il percorso, averlo visto arrivare a questo livello in prima squadra, è qualcosa che capita credo poche volte nel calcio, per cui la soddisfazione è ancora maggiore. I giocatori forti li vogliamo tenere, McKennie sta facendo bene, è un giocatore di grande quantità e qualità, un giocatore instancabile, un giocatore che sta avendo numeri importanti, stiamo procedendo con i colloqui con lui e con il suo entourage. 

L'esultanza di Vlahovic contro la Lazio nonostante il contratto in scadenza? Questa è stata una delle considerazioni che abbiamo fatto. Perchè comunque Vlahovic entro qualche settimana tornerà a disposizione. Se il discorso per il rinnovo è chiuso? No". 

(© Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. Riproduzione del virgolettato consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com).


Altre notizie
PUBBLICITÀ