.

ORA E' VERO ROBOCOOP, SI O NO? TUTTI I DUBBI

di Massimo Pavan

Manca meno di una settimana a Juventus-Lazio e non sappiamo se Teun Koopmeiners ci sarà o meno sabato sera. Al momento è impossibile fare una previsione, qualcuno dice sicuramente no, qualcun altro non lo esclude totalmente e parla di un 30% di probabilità e che possa anche andare in panchina.

Tutto dipenderà dalla soglia di dolore del calciatore olandese che abbiamo visto sabato invitare sui social i tifosi bianconeri a presentarsi allo Stadium a  vedere le Women, non sembrava sofferente ma una cosa è mandare un video di invito, una cosa cercare di fermare degli avversari che magari sapendo dei tuoi problemi potrebbero anche colpire dove il dente duole.

Massima prudenza, quindi per il calciatore olandese perché dopo la Lazio ci daranno le partite con lo Stoccarda e quella contro l'Inter. La gara contro la Lazio, però, dopo tre pareggi consecutivi in casa, contro Roma, Napoli e Cagliari è sicuramente una gara delicata che richiede una svolta per non vedere le prime della classe allontanarsi. 

Koopmeiners ci proverà, da vero Robocop, la protezione potrà sicuramente aiutarlo, ma non è detto che possa essere sufficiente. In questo momento con Nico Gonzalez ai box, con Conceiçao squalificato e con una squadra che ha bisogno di gol, l'aiuto di Koopmeiners è più che fondamentale per provare a superare la Lazio. 
Il centrocampista farà di tutto per esserci, ha voluto la Juventus a tutti i costi ed e' pronto a qualsiasi cosa per portare la squadra al successo. 

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve


Altre notizie
PUBBLICITÀ