.

ORA CI ARRABBIAMO SUL SERIO! NON ACCETTIAMO QUESTE LAMENTELE

di Massimo Pavan

Volevamo parlare della partita, anzi avevamo già pronto un articolo sull'importanza della vittoria in emergenza contro una buona Lazio ma che meritava di perdere e poi arrivano le parole del ds della Lazio che si lamenta di Douglas Luiz e vede un pugno da rosso e un'entrata pure. A parte che l'entrata del brasiliano era da giallo ed era uno scontro di gioco, a parte che lo scontro tra il difensore ed il brasiliano non vede un gesto clamoroso infatti stiamo parlando del nulla anzi forse di una perdita di tempo. In queste settimane se mai dovevamo vedere degli episodi dovremmo analizzarli bene la Juventus è stata penalizzata dalla prima giornata e non accettiamo che alla prima partita con potenziali episodi dubbi che vengono valutati a favore della Juve arrivi la prima persona di turno a sputare sentenze. Non lo accettiamo. In Juventus-Cagliari, due rigori su Savona non dato, espulsione di Conceiçao inventata ed un rigore dato al Cagliari, simile a quello non dato all'Udinese a San siro. Vogliamo parlare delle due ammonizioni praticamente inventate a Savona e Locatelli, cambiati perché rischiavano il rosso?
Vogliaml parlare della cecità arbitrale richiamata dal Var per il mancato rosso a Romagnoli? Se fossi nel dirigente laziale me la prenderei con il difensore, la Lazio non ha fatto un tiro in porta, ha difeso e basta, è vergognoso che si venga a parlare di episodi successi al minuti 85 quasi a sminuire una vittoria meritata con la Juventus che doveva e poteva vincere tre a zero.

Nom accettiamo che a casa nostra si cerchi di far passare il concetto di una Juventus favorita quando fino ad ora è stata penalizzata ed anche con la Lazio sarebbe stato così, a dirla tutta sulla traversa di Vlahovic c'è un mani di Gila ne vogliamo parlare?

Meglio parlare di calcio ma se qualcuno tira fuori delle situazioni noi tiriamo fuori le nostre e siamo sicuri che si vince anche su quel fronte.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve


Altre notizie
PUBBLICITÀ