.

OCCASIONE DA NON PERDERE, CI SI AFFIDA AI BIG

di Massimo Pavan

Recuperare i due punti persi con il Parma, la Juventus a Sassuolo ha una grande occasione per mettere un’ulteriore ipoteca sullo scudetto visto il pareggio sfortunato del Napoli a Firenze. 

OCCASIONE PERSA - i partenopei a Firenze hanno sprecato una grossa occasione contro una squadra a cui mancava tutta la difesa ed avevano anche assenze a centrocampo, rimasti pure in dieci nel finale. Per gli azzurri altra occasione persa per andare a sei punti e mettere pressione alla Juventus. Invece, alla fine se il Sassuolo dovesse vincere al massimo resteranno a otto punti.

RISPOSTA BIANCONERA - oggi si attende la reazione bianconera che dopo due partite negative con sei gol incassate ed una terza con una fortunata vittoria con la Lazio devono fare una bella prestazione anche per dare un segnale in vista della sfida di Champions che si sta avvicinando.  

FIDUCIA NEI BIG - consapevoli dei problemi difensivi, ci si affida all’attacco, da Mandzukic che dovrà farsi perdonare dopo l’errore della scorsa settimana a Cristiano Ronaldo che insegue sempre la classifica marcatori. Passando da Dybala e Bernardeschi che dovrebbero avere spazio, così come i centrocampisti. Obiettivo la vittoria e considerando i prossimi impegni sarebbe il modo migliore per non farsi distrarre in vista della ripresa della Champions. 

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus 


Altre notizie
PUBBLICITÀ