.

TASTIERA VELENOSA -. NON SI PIANGE MA VA DETTO, LA COINCIDENZA E' STRANA, TILT O VIRUS?

di Massimo Pavan

Non c'è tempo di fermarsi, dopo il Psv la Juventus deve pensare già al Napoli e non può fermarsi, la gara contro i partenopei è importante, per non dire fondamentale in un weekend che vede anche Inter e Milan affrontarsi.

La formazione di Motta ci arriva non in una situazione ideale con le fatiche del post campionato e della gara con gli olandesi che ha distratto, tolto energia e forza, dal lato opposto c'è il Napoli, bello riposato.

COINCIDENZE - chiamiamole "strane coincidenze", il computer forse è andato in tilt il giorno dei sorteggi, forse ha preso un virus, ma il Napoli si è trovato a fare una partita in trasferta, poi due in casa ed ora due in trasferta, con una strana alternanza. Strana coincidenza che la Juventus debba affrontare due volte i partenopei, che sono l'avversaria più forte con cui giocare dopo le coppe, esattamente dopo gli impegni europei, una stranissima coincidenza di calendario. 

IN PASSATO... - da notare che il computer lo scorso anno non era stato così benevolo con la Juventus, permettendole di giocare dopo la Champions con formazioni un pò affaticate, anzi i bianconeri non avevano affrontato dopo gli impegni europei, almeno nella fase a gironi, nessuna delle squadre impegnate in Europa, quasi un record.

La Juventus, sabato avrà solo tre giorni per preparare la pericolosissima partita contro Antonio Conte che tornerà allo stadium con il pubblico, cosa mai successa e che sta preparanda la partita come quella della vita, con una formazione carichissima e con doppi allenamenti, per la Juventus, invece, ci saranno da gestire le forze, ma purtroppo, quando il computer va in "tilt" le cose sono così'.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve


Altre notizie
PUBBLICITÀ