.

NON SI CEDE AGLI ATTACCHI, PAROLA DI ALLEGRI

di Massimo Pavan

La Juventus non ha la minima intenzione di cedere. La pressione mediatica e l'odio verso i bianconeri e' enorme è in queste ultime settimane la società e' stata attaccata in tutti i modi possibili con la finalità di affondarla. La Juventus dovrà reagire e cercare di combattere a queste continue accuse cercando di uscire nel modo migliore possibile e sopratutto di non disperdere quanto fatto fino ad ora in classifica con il filotto di vittorie che ha permesso ai bianconeri di portarsi al terzo posto.

Massimiliano Allegri e' convinto che la squadra saprà lottare e non risentirà di quesfo clima ostile che accompagna i bianconeri a livello mediatico, questa voglia di una giustizia sommaria e giacobina: "La responsabilità è sempre la stessa, la parte sportiva non è mai cambiata: noi dobbiamo pensare solo ad allenarci a e vincere le partite. Agli altri aspetti ci penserà la società, come ha sempre fatto: la Juventus è uno tra i club più imporatnti al mondo, ha centovent'anni di storia e continuerà ad andare avanti. Dobbiamo continuare a lavorare bene, come stiamo facendo. Non c'è bisogno di lavorare psicologicamente.La parte sportiva non è stata toccata, ci spiace che il presidente non ci sia più perché sono legato a lui a livello affettivo. Abbiamo ancora più responsabilità e quindi dobbiamo metterci ancora più impegno per portare risultati. Quando ricominceremo il campionato dovremo farci trovare pronti". 

Il tecnico e' convinto che quanto succede fuori dal campo non influirà e che la squadra saprà essere ancora più determinata e cattiva per cercare di vincere le partite e portare a casa i risultati. Alla ripresa la Juventus dovrà essere pronta a subire attacchi di ogni tipo e dovrà essere ancora più forte e determinata, anche nel fare gruppo per dimostrare che nelle avversità si possono fare delle grandi cose.,

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve 


Altre notizie
PUBBLICITÀ