.

Nicola Penta (difesa Moggi): "Non mollo, anzi! Presto usciranno nuove intercettazioni scottanti!"

di Redazione Tutti pazzi per la Juve
Fonte: www.tuttipazziperlajuve.com

Nicola Penta, membro del collegio difensivo di Luciano Moggi al Processo di Napoli su Calciopoli, ha voluto mettere a tacere le voci che l'avrebbero visto pronto ad abbandonare il suo ruolo.

Per farlo ha scelto i microfoni della prestigiosissima e seguitissima trasmissione radiofonica "Tutti pazzi per la Juve" , vero punto di riferimento per i tifosi juventini.

"Mai un solo secondo ho pensato di lasciare, dopo il lavoro fatto in questi anni sarei un pazzo a farlo. Insieme agli avvocati di Luciano Moggi stiamo facendo un lavoro fantastico che ci darà soddisfazioni. Intanto annuncio da adesso che presto usciranno nuove intercettazioni che sono collegate ancora al vice-direttore della Gazzetta dello Sport Ruggero Palombo e due intercettazioni invece che vedono coinvolte l'attuale presidente della Figc Abete intento a fare pressioni a favore della Fiorentina in colloqui con Mazzini...."

"I tifosi juventini devono avere pazienza perchè Andrea Agnelli sta vigilando attentamente su quanto è venuto e sta venendo fuori dal processo di Napoli!"

 

Scarica l'intera puntata di "Tutti pazzi per la Juve" in mp3


Visita il sito di "Tutti pazzi per la Juve"
Diventa fan di "Tutti pazzi per la Juve" su Facebook
Altre notizie
PUBBLICITÀ