.

NESSUN COLPEVOLE, TUTTI COLPEVOLI

di Massimo Pavan

Il pareggio contro l'Inter lascia l'amaro in bocca. Una partita giocata benino, con un vantaggio che poteva essere anche meritato e che non puoi buttare via ad un minuto dalla fine. Un'ingenuitá finale che non ci sta, generalmente ma che può capitare. 
La formazione bianconera ha giocato una partita molto attenta, ha concesso come già aveva fatto nelle precedenti sfide con i nerazzurri non tantissimo, ha creato forse meno rispetto alla gara di Milano di qualche settimana fa. 

Nom vale la pena di indicare Gleison Bremer come unico colpevole, il brasiliano ha sicuremente commesso un errore, si poteva gestire meglio la situazione in oggetto, ma va anche detto che il brasiliano in difesa era stato uno dei migliori commettendo poche leggerezze. 

NESSUN COLPEVOLE, TUTTI COLPEVOLI - nessun colpevole, verrebbe da dire, tutti colpevoli, però, perché a due minuti dalla fine ti devi compattare e devi evitare di commettere errori come quelli di far arrivare la squadra in area in quel modo, visto che l'Inter non aveva dato l'impressione di poter pareggiare.

Colpevoli tutti, come Cuadrado, bravissimo sul gol, più che ingenuo sull'ammonizione per andare a redarguire Lukaku e poi nel finale nel farsi espellere per una discussione con Handanovic finita molto male. Va bene tutto, ma i giocatori, sopratutto quelli di esperienza come Cuadrado non possono commettere certi errori, devono essere più furbi per non penalizzare la squadra, soprattutto in un match in cui erano stato protagonisti. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve 


Altre notizie
PUBBLICITÀ