.

NEDVED A SKY: "Stiamo lavorando per aiutare Conte. Gli daremo giocatori di grandissima qualità"

di Matteo Pambianchi

Ai microfoni di SkySport24 Pavel Nedved, indimenticata "furia ceca" per i tifosi bianconeri, è tornato a parlare, da dirigente, del mercato e del neo-allenatore Antonio Conte. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com:

Che momento è per la tua Juve? Come vi state muovendo sul mercato? Regalerete tanti campioni ai vostri tifosi oppure no?
"Non so se regaleremo tanti campioni, noi vogliamo regalare tante soddisfazioni alla Juve, ai tifosi juventini, perciò speriamo di fare sicuramente meglio di quest'anno".

Che capitolo può essere, che parentesi può essere con un allenatore come Conte? Importante e lunga? Qual è la tua idea?
"Questo bisogna vedere. Io credo che abbia tutte le capacità per poter fare bene. Ovviamente la Juve farà di tutto per dargli tutto lo staff e giocatori di grandissima qualità, perciò stiamo lavorando".

Un'ultima cosa. Non è un momento facile per il calcio italiano. Hai letto, hai visto quello che sta succedendo, tanti scandali. Qual è la tua idea, il tuo pensiero. Cosa pensi quando apri le pagine dei giornali?
"Quando apro le pagine dei giornali ho voglia di cambiare pagina, nel senso di voltare e leggere qualcosa di diverso, perchè non credo sia una cosa bella. Io spero che si esca al più presto possibile da questo momento perchè ce n'è bisogno".