.

NEDVED A MP: "Non sarà facile col Monaco ma i ragazzi vogliono vincere questa Champions. Con Allegri nessun problema, gli vogliamo bene"

di Rosa Doro

Dopo il sorteggio delle semifinali di Champions League, Pavel Nedved è intervenuto ai microfoni di Premium Sport:

E' un'altra Juve rispetto a quella che ha affrontato il Monaco nel 2015?
"Sì ma dobbiamo dimostrarlo, affrontiamo una squadra giovane che corre tanto e non ha nulla da perdere: quando è così, è sempre difficile ma ho visto i ragazzi concentrati, non hanno festeggiato troppo e il loro focus è andare il più lontano possibile e sono contento per loro". 

Cosa può fare la differenza?
"Arrivati a questo punto, scegliere l'avversario è difficile, ci sono delle difficoltà e non devi sbagliare nemmeno un tempo, non un gara. Spero che siamo pronti a sfruttare il massimo il nostro potenziale". 

E' una Juve che ha fame, ambiziosa: è cresciuta?
"E' difficile affrontare il Barcellona al Camp Nou, i ragazzi hanno con naturalezza, non subendo gol, è incredibile, sono molto contento per quello che stanno facendo i ragazzi, per quello che sta facendo Max con il suo staff. Sono fiducioso, ripeto non ho visto grande festa a Barcellona, sanno che possono vincere la Coppa, sono concentrati e faranno di tutto per arrivare a Cardiff e vincere". 

Sul rinnovo Allegri?
"Siete molto informati, gli vogliamo bene, sta facendo bene, nel sorteggio scorso ho fatto capire che il suo lavoro è stato importante siamo contenti con lui, vogliamo continuare con lui e anche da parte sua, deve essere contento e convinto di continuare con la Juve. Non dovrebbero esserci problemi". 

Momento chiave della stagione?
"La svolta tattica, lì è stato grandissimo Max, non eravamo in un grande momento anche se vincevamo tanto. Volevamo qualcosa in più e ha messo questa formazione che abbiamo ora, è stato un genio e spero che possiamo continuare così".


Altre notizie
PUBBLICITÀ