.

MOTTA GUARDA AL PRESENTE E NON PARLATEGLI DI RABIOT...

di Massimo Pavan

Thiago Motta non guarda avanti ma al presente che si chiama Empoli, l'allenatore bianconero è totalmente focalizzato sulla sfida che ci sarà ad Empoli e che deve servire per riprendere la corsa dopo lo stop interno con la Roma, l'avversario non è semplice, è uno di quelli da prendere con le pinze, una squadra che nelle prime sfide ha fatto bene battendo, tra le altre anche la Roma.

L'allenatore della Juventus ha visto la squadra allenarsi bene ed è rimasto contento di chi ha lavorato ha Torino ma anche di chi è tornato con motivazione, con quasi tutta la rosa a disposizione. Alla squadra chiede di essere determinata, concentrata e di fare una partita seria e concentrata.

GIOCANO I NUOVI? - la domanda principale e, forse più interessante, riguarda la possibilità che Douglas Luiz e Koopmeiners possano giocare dall'inizio, Thiago Motta un pò se li coccola: "Douglas Luiz e Koopmeiners sono due dei grandi giocatori che abbiamo nella rosa, come tanti altri nella squadra e vedremo domani chi inizierà la partita e chi, subentrando, potrà dare il suo contributo. Però ripeto sono due grandi giocatori che abbiamo la fortuna di avere dalla nostra parte come tanti altri che abbiamo nella nostra rosa. Non c'è nessuna difficoltà. L'allenatore si gode Dusan Vlahovic che porta grande entusiasmo a tutti ed energia positiva".

COME STANNO? - i giocatori stanno tutti bene, Nico ha giocato. Danilo ha giocato, altri hanno giocato e stanno tutti bene. Adzic sta bene e il suo rientro è stato buono, ha fatto un grande test in settimana, importante unire il mix con i giovani che hanno bisogno di calciatori come Gatti, Danilo, Bremer, Cambiaso.

L'attenzione, è tutta per l'Empoli, una squadra che sta molto bene da affrontare nel modo giusti, l'Empoli, una squadra che sa difendersi con un blocco molto basso ma non finisce solo lì perché nel recupero hanno creato dei problemi a tutte le squadre che hanno affrontato fino ad oggi, ripartendo, Motta avverte:"Il focus è domani.Poi penseremo alle altre partita. Dobbiamo pensare solo alla partita con l'Empoli".

NON PARLATEGLI DI RABIOT - non parlate a Motta di Rabiot: "Troppe supposizioni. Primo non mi ha chiamato. Io gli auguro il meglio e che sia felice. Voglio bene a lui come ragazzo. Spero possa trovare una squadra dove essere felice e dimostrare il suo talento".

Motta non vuole distrazioni, nessuna voce strana ed un solo pensiero, l'Empoli per fare i tre punti.

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve


Altre notizie
PUBBLICITÀ