.

MOTTA CREDE NEI SUOI GIOCATORI E SI GIOCA IL QUINTO POSTO

di Massimo Pavan

Thiago Motta sa che la gara contro la Fiorentina è importante. La Juventus non ha mai vinto più di due partite consecutive e in campionato, con il Monza ha ritrovato la via del successo ed in casa ha un rendimento troppo altalenante per puntare in alto, servirebbe un successo. 

Motta è convinti che su tratta di una partita molto importante contro una squadra che viene da due risultati non positivi, ma che in precedenza veniva da una lunga serie di vittorie, la squadra sta bene e ha recuperato qualcuno che non ha partecipato alle partite precedenti

Recuperato Douglas Luiz, Nico sarà disponibile e recuperato anche Danilo e Koopmeiners. Assenti Rouhi, Weah e Milik, oltre a Cabal è Bremer.

Motta ha fiducia in tutti i suoi giocatori: "Nico ha fatto un lavoro differenziato per due giorni, perchè era un po' affaticato dopo Monza. Oggi l'ho visto bene. Danilo, come gli altri, pensa solo alla partita della Fiorentina. Per le prossime vedremo e ne discuteremo al momento opportuno. Il mercato sarà da gestire nel modo giusto e bene. Oggi la concentrazione è sulla partita contro la Fiorentina. Vlahovic continuare a lavorare come sta facendo, la cosa più importante è la continuità. Le squadre di alto livello sono capaci di mantenerlo seguendo sempre una linea, ed è importante anche per lui. Siccome lavora bene tutti i giorni, se continua così ha più probabilità di mantenere questa linea e avere maggiore continuità nella sua carriera. Spero e credo tanto in lui. È Douglas Luiz, è stato fermo tanto tempo. Sicuramente non ha il livello fisico di alcuni suoi compagni. Da centrocampista può fare tutto, nella squadra precedente giocavano a due davanti alla difesa. Lui ha dimostrato di essere un centrocampista completo, di alto livello. Vale anche per lui la continuità. Deve mantenere questa linea per essere ad un ottimo livello ed essere da oggi in poi insieme alla squadra".

Nessun discorso sul mercato, testa alla Fiorentina: "Voglio fare una grande partita domani. Tutto il resto arriverà a tempo debito. L’ho già detto. Siamo sempre nella stessa sintonia con la società. Se si potrà migliorare la squadra si farà, se non si potrà migliorare la squadra non si farà. Oggi io sono concentrato al 200% per fare una grande partita domani contro la Fiorentina. Il resto arriverà a tempo debito".

Motta sa benissimo che con la Fiorentina si gioca il quinto posto e forse anche qualcosa di più. 

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve


Altre notizie
Sabato 4 gennaio
PUBBLICITÀ