.

Milik rischia di rimanere fuori a lungo, la Juve tornerà sul mercato?

di Andrea Losapio

Il recupero di Arek Milik può essere ben più lungo del previsto. Il centravanti polacco ha subito un intervento di sutura meniscale che potrebbe tenerlo fuori fino alla fine di novembre. L'infortunio era arrivato agli scorsi Europei, con la maglia della nazionale, e sembrava che fossero 30-40 i giorni di stop. Invece a quasi tre mesi si è optato per intervenire e cercare così di risolvere definitivamente il problema. Questo però porterà Vlahovic a fare degli straordinari, visto che in rosa non ci sono altri numeri nove, a meno che Thiago Motta - come ha già fatto spesso - non voglia pescare dalla Next Generation.

Da capire se non ci sarà un intervento sul mercato, anche se per ora sembra una situazione da escludere. Anche perché nel frattempo i giocatori più interessanti, come Depay o Martial, si sono già accasati. Gli unici che potrebbero essere una soluzione tampone sono Choupo-Moting o Ben Yedder. Ma c'è da pensare che solo un ulteriore infortunio - stavolta di Vlahovic - convincerà i bianconeri a tornare sul mercato.

Questo il comunicato della Juventus. "Nella giornata di oggi Arkadiusz Milik è stato sottoposto a sutura artroscopica del residuo meniscale mediale del ginocchio sinistro. L’intervento è stato eseguito presso la clinica Villa Stuart dal prof. Pier Paolo Mariani alla presenza del Responsabile Sanitario del club dott. Luca Stefanini. I tempi di recupero saranno definiti a seguito dei prossimi controlli clinici".


Altre notizie
PUBBLICITÀ