MILIK IN, NE MANCANO QUATTRO
La Juventus si avvicina alla prima di campionato con una squadra che non è completa, con alcune incognite che rendono la prima sfida di campionato ricca di insidie. Cristiano Giuntoli lavorerà in questa settimana per mettere a disposizione di Thiago Motta qualche pedina in più per una rosa che al momento sembra abbastanza scarna e incompleta per poter lottare per gli obiettivi che la società si è posta.
Le necessità della rosa sono abbastanza chiare, l'attacco è sicuramente incompleto, mancano almeno due esterni offensivi, a meno che la società non decide di reintegrare Federico Chiesa.
Al momento in avanti per la Juventus ci sono solo Dusan Vlahovic e Kenan Yildiz con Arek Milik primo cambio di Vlahovic e Timothy Weah spostato in avanti con tutte le incognite del caso. Il resto sono un Federico Chiesa ed un Filip Kostic ai margini anche se potenzialmente e numericamente utili.
A Torino sanno bene che mancano due esterni offensivi di livello e dovranno essere giocatori capaci di fare la differenza, mom comprimari. Capaci di fsre la differenza come Teun Koopmeimers che la Juventus non molla e che spera di poter chiudere prima della prima sfida di campionato.
Il quarto ed ultimo colpo, invece, dovrebbe essere un difensore, impossibile dire il nome dopo gli sfortunati epiloghi delle trattative Calafiori e Todibo, meglio non sbilanciarsi, del resto la difesa al momento è il reparto più completo, è il resto della formazione che richiederebbe qualche piccolo aggiustamento.