Mercato Juve h24 - Contatti avviati per En-Nesyri. No della Fiorentina per Gudmundsson. Maldini costa 10-12 milioni. Kessiè a zero a giugno? Possibile mossa per Fortini. Pedro Felipe e Joao Mario in uscita
21:30 - Maldini-Juve, Atalanta non convinta della formula - (Leggi qui)
21:20 - Fiorentina, per Gatti e Rugani problema ingaggio - (Leggi qui)
21:10 - L'Inter pensa al dopo Sommer. Di Marzio: "Primi contatti con il Dibu Martínez" - (Leggi qui)
20:00 - Di Marzio: “Spalletti vorrebbe tre giocatori. Difficile si riapra la pista Mateta. Su En-Nesyri…” - (Leggi qui)
19:40 - Di Marzio: “La Juventus ha chiesto Gudmundsson alla Fiorentina. Ma i viola hanno detto…” - (Leggi qui)
19:20 - Di Marzio: “La Juventus ha avviato i contatti per En-Nesyri viste le difficoltà per arrivare a Mateta” - (Leggi qui)
19:00 - Juve al corrente dell’interesse dell’Aston Villa per Mateta. Oggi nuovi contatti tra il club... - (Leggi qui)
18:50 - Fiorentina, Gatti e Rugani ipotesi in prestito. Ma salgono le quotazioni di Coppola - (Leggi qui)
18:00 - La Juventus attende una risposta dal Celta per Mingueza. Vice-Yildiz, Maldini sorpassa Chiesa. Ma... - (Leggi qui)
17:00 - L’Aston Villa irrompe per Mateta: le ultime novità - (Leggi qui)
16:50 - Kessie di fronte ad un bivio: rinnovare con l’Al Ahli o passare alla Juventus - (Leggi qui)
16:40 - Posizione chiara del Genoa per Norton-Cuffy: gli aggiornamenti - (Leggi qui)
16:30 - Romano: “Non ci sono problemi tra la Juventus e gli agenti di Mateta. Ma continua il braccio di ferro con il Crystal Palace” - (Leggi qui)
16:00 - Marchetti: “Mateta ha dato l’ok alla Juve, ma manca l’accordo sulla formula con il Crystal Palace. En-Nesyri tra il Napoli e i bianconeri preferirebbe…” - (Leggi qui)
15:40 - La Juventus pensa a Mingueza per giugno: adesso la situazione è bloccata - (Leggi qui)
15:30 - Kessie e Tonali i sogni estivi della Juventus: gli aggiornamenti - (Leggi qui)
14:31 - Sfuma l'affare Rodriguez? Moretto: "Valencia vicino a concludere, il club spagnolo pagherà lo stipendio fino a Giugno" - (Leggi qui)
14:00 - Accomando sulla Juventus: "Altro no del Crystal Palace per Mateta, i bianconeri virano su altri profili" - (Leggi qui)
13.40 - Juventus, Gatti non si muove a gennaio: per Spalletti è una riserva importante - (Leggi qui)
13.30 - Daniel Maldini piace molto alla Juventus ma per ora nessuna offerta, il Napoli ci pensa - (Leggi qui)
13.00 - Juventus, Frattesi resta un nome da monitorare per gli ultimi giorni di mercato - (Leggi qui)
12.40 - En Nesyri ora è in vantaggio su Mateta, la Juventus spinge per il marocchino ma c'è anche il Napoli - (Leggi qui)
12:20 - Juve-Mateta, si decide nelle prossime ore: il francese proverà a "forzare la mano" - (Leggi qui)
12:00 - Fortini, la Roma prepara una nuova offensiva - (Leggi qui)
11:30 - Maldini, l'Atalanta chiede 10-12 milioni di euro e l'obbligo di riscatto - (Leggi qui)
11:20 - Mateta ha l'accordo con la Juve: i bianconeri continuano a trattare con il Palace - (Leggi qui)
11:10 - Juve, Kessiè opportunità a zero a centrocampo? - (Leggi qui)
10:30 - Juve, possibile mossa per Fortini: la Fiorentina parte da 16 milioni di euro - (Leggi qui)
10:20 - Mateta, il Crystal Palace non molla su richiesta e formula - (Leggi qui)
09:50 - De Magistris: "Juve, Mateta prima scelta per l'attacco, Vlahovic non rinnoverà" - (Leggi qui)
09:10 - Piano B per l’attacco e non solo, qualcuno in uscita - (Leggi qui)