.

MASSIMO RISULTATO CON LA SPECIALITÀ DELLA CASA

di Massimo Pavan

Avevamo chiesto una prova migliore e più efficace della Juventus rispetto alla partita con il Verona e la formazione l’ha fatto nel secondo tempo, dopo una prima frazione un po’ con il freno a mano tirato. 

Nella ripresa, invece abbiamo visto una convinzione molto diversa con due goal, ma anche un errore che ha riportato in partita la formazione di Ranieri. 

Bisognava essere più attenti dopo il doppio vantaggio, ma finalmente la squadra di Massimiliano Allegri riesce a segnare due gol, cosa che non accadeva dalla partita con il Torino. 

Il primo tempo non è stato sicuramente entusiasmante, meglio la ripresa in cui la Juventus è partita veramente forte creando tanti presupposti per il gol ed arrivando alla rete con Gleison Bremer bravissimo nel solito inserimento su palla inattiva. 

In difesa, questa volta la Juventus ha concesso qualcosa di più, soprattutto su palla inattiva non riuscendo a controllare Dossena e questa situazione dovrà essere di monito per la gara con l’Inter con i nerazzurri che sicuramente sono molto più capaci dei sardi a creare problemi. 

La gara, comunque, era ricca di insidie, bastava vedere il centrocampo che era totalmente inedito con Miretti che ha fatto un brutto primo tempo, migliorando nella ripresa. 

Continua, invece, il momento no, dell’attacco, Moise ha sbagliato due favorevoli occasioni, sbagliando il controllo prima di andare in porta, Chiesa ci ha provato ma è stato impreciso, mentre Vlahovic e Milik hanno messo tanta garra ma pochi tiri.

Anche questa volta l’importante era vincere e la Juventus l’ha fatto. 

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve 


Altre notizie
PUBBLICITÀ