.

MARCHISIO, PIANO DI RECUPERO

di Massimo Pavan

Claudio Marchisio domani tornerà a scendere in campo dopo il riposo di Barcellona. Per la bandiera bianconera l'occasione di continuare nel processo di recupero post infortunio che ha caratterizzato il periodo dal suo ritorno in campo con una crescita graduale e la voglia di tornare ai suoi livelli abituali. 

OBIETTIVO MONTECARLO - la volontà del centrocampista bianconero è quella di tornare a brillare anche a livello di condizione. Il suo ritorno in campo post infortunio e' stato ottimo, ma chiaramente nel post infortunio c'è stato un leggero calo di prestazioni coinciso con il cambio tattico di Allegri che utilizza solo due centrocampisti limitando le possibilità. Oggi come oggi Khedira e Pjanic sembrano quasi intoccabili e sembrano i potenziali titolari, ma Marchisio vuole scalare posizioni e troverà più opportunità, domani per l'assenza di Pjanic e a Montecarlo per quella di Khedira. La volontà del centrocampista scuola Juve e' quella di essere un punto fermo e tornare ad esserlo, ma servono minuti e continuità di rendimento.

La sfida con il Genoa è quella giusta per fare un collaudo e prepararsi per il grande duello europeo, Marchisio deve tornare ad essere un punto fermo della squadra e riprendersi quello che aveva perso l'anno scorso con l'infortunio e guidare la Juve verso un finale di stagione entusiasmante.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato


Altre notizie
PUBBLICITÀ