.

MANDZUKIC, LEADER, CAPITANO ED ORA UN’ALTRA COSA...

di Massimo Pavan

Mario Mandzukic sempre più al centro del mondo Juve, se l'anno scorso era un lottatore ed un simbolo dei tifosi per come era capace di imporsi con le sue giocate e con la sua voglia di vincere, quest'anno il campione croato ha aumentato la sua presenza nel mondo zebrato aumentando l'importanza del ruolo e migliorando ancora in diversi fattori.

EROE MONDIALE - il croato viene da un mondiale in cui è stato un assoluto protagonista, ha fatto una grande stagione ed è risultato assolutamente decisivo con prestazioni di grandissimo livello, che gli hanno permesso di ricevere grandi offerte a cui la Juventus ha detto di no, puntando sull'importanza del giocatore non solo in campo ma anche a livello di gruppo, con Mandzukic ormai diventato in assoluto uno dei leader dello spogliatoio e dei calciatori capaci di incidere maggiormente.

CAPITANO E GOLEADOR - in questa stagione Massimiliano Allegri ha premiato il croato dandogli anche la fascia da capitano che ha onorato al meglio andando anche in rete. Proprio il numero dei gol in stagione sta aumentando in modo impressionante, soprattutto se collegato alle occasioni che il calciatore ex Atletico e Bayern riesce ad avere.

Sempre la solita dose di lotta e corsa ma una vena realizzativa tutta nuova che lo porta spesso e volentieri a stare nel posto giusto al momento giusto.

Un nuovo Mandzukic sempre più leader e decisivo per questa Juventus.


Altre notizie
PUBBLICITÀ