.

MANCA ANCORA QUALCOSA

di Massimo Pavan

Ci siamo quasi, la partita con il Lille non era semplice, i francesi avevano diversi assenti ma anche un tecnico che sente tanto le assenze in quanto i migliori due c'erano e si è visto, è bastato un errore su Zhegrova per permettergli di lanciare David e di fare la differenza. Da quel momento la Juventus ha accelerato la pressione ed ha cominciato a insistere creando almeno 4-5 palloni buoni per segnare, non riuscendo, però, ad andare oltre al rigore di Dusan Vlahovic. 

Manca ancora qualcosa, si è visto, un po' la sfortuna di Koop che tira benissimo e segna due gol ma il passaggio di partenza è in fuorigioco e invece non riesce a centrare la porta nelle due occasioni successive, mandando alto, un vero peccato. 

Una gara che la Juventus meritava di vincere ma che per trasformare in vittorie deve ancora lavorare, suo classico dettagli, come era già successo nelle altre partite. Lavorare sui dettagli e sarà e diventerà la principale esigenza della formazione di Thiago Motta per il futuro andando ad aggiungere il recupero degli infortunati e qualche gol in più dai giocatori che sono arrivati in estate come Koopmeiners, ma anche Douglas Luiz e Nico Gonzalez, serve aumentare la qualità, del resto, con tutto il rispetto un cambio come Mbangula ha portato poco rispetto ad altri del passato.

La Juventus contro il Torino dovrà sicuramente migliorare il livello di prestazione, soprattutto a livello offensivo, cercando di mantenere il famoso equilibrio che è il confine tra una vittoria ed un pareggio. 

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve


Altre notizie
PUBBLICITÀ