.

MALISSIMO MA BISOGNA STARE UNITI

di Massimo Pavan

Abbiamo mantenuto una linea di fiducia fino ad ora, tuttavia la fiducia va guadagnata, pareggiare con l'ultima classifica come nella gara con il Venezia, è semplicemente indecoroso e ci riporta indietro di sei mesi, quando in panchina c'era Massimiliano Allegri. La formazione bianconera con i lagunari era psssata in vantaggio ma non può concedere quello che ha concesso nella ripresa, due gol assurdi e una reazione arrivata troppo tardi. C'e da preoccuparsi perche oggi la squadra aveva delle assenze ma non aveva tutte queste assenze. C'erano calciatori che mancavano ma non tutti questi calciatori e quindi è sicuramente un problema questa cosa. 

La Juventus contro il Venezia ha tenuto molto la palla ma invece di andare a verticalizzare come ha fatto solo nel recupero, ha invece, tenuto una Lala che andava ancora una volta avanti e indietro ed alla fine non è riuscita ad essere efficace. 

Quello con il Venezia è un punto di dolore perché la Juventus ormai è a distanza siderale dalle prime e non ce la sentiamo più nemmeno di parlarne ma oggi è da sesto posto con questa serie di pareggi imbarazzanti di cui quello con il Venezia che e' la ciliegina sulla torta di un film horror. 

Con i lagunari dovevi vincere senza se e senza ma ed ora arriva un momento difficile che questa squadra molto giovane fa fatica a gestire. Ora l'unica cosa da fare e' restare uniti e guardare avanti e parlare solo con una cosa, con le prestazioni. 

Clicca qui; Segui Massimo Pavan su twitter per interagire sulle ultime notizie di mercato e sulla Juve


Altre notizie
PUBBLICITÀ