.

LIVE VINOVO - Quagliarella in campo con la maschera. Elia a parte. Agnelli a bordo campo

di Redazione TuttoJuve

Fabio Quagliarella fa le prove generali in vista del rientro in campo in una gara ufficiale, dopo l'operazione allo zigomo di dieci giorni fa. Nel corso della seduta mattutina, infatti, l'attaccante di Castellammare di Stabia si è allenato per la prima volta con la maschera protettiva. Dopo il riscaldamento con i compagni - riporta il sito ufficiale bianconero - mentre la squadra era impegnata in un lavoro atletico, ha indossato la maschera provando il dribbling con le sagome e qualche conclusione in porta ed è tornato in gruppo per il torello. L’ultima parte, dedicata alla tattica, lo ha invece visto nuovamente a parte, a sostenere un lavoro atletico.
Ha invece svolto tutto l’allenamento in differenziato Eljero Elia, che durante ieri aveva riportato un leggero trauma distorsivo alla caviglia destra.
A bordo campo, ad assistere alla seduta, era presente anche il Presidente Andrea Agnelli. Domani la squadra sosterrà la rifinitura in vista della gara contro l’Atalanta al pomeriggio. Prima è in programma la conferenza stampa di Conte, che incontrerà i giornalisti alle 14.00 presso il Media Center di Vinovo.
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ