.

LIVE VINOVO - Conte convoca 20 bianconeri: prima chiamata per Peluso. Vucinic presente. Problema muscolare per Rubinho, c'è Branescu

di Redazione TuttoJuve

14:05 - Antonio Conte ha convocato 20 giocatori per la sfida di domani pomeriggio contro la Sampdoria. Nell’elenco diramato dal tecnico al termine dell’allenamento di rifinitura - riporta il sito ufficiale bianconero - non figurano Lichtsteiner, squalificato dopo il quarto giallo stagionale rimediato nell’ultima partita contro il Cagliari, e Rubinho, che ha accusato un risentimento muscolare all’adduttore sinistro. Prima convocazione per il nuovo arrivato Peluso. Come anticipato dal tecnico bianconero in conferenza stampa, Mirko Vucinic è regolarmente a disposizione, anche se andrà gestito alla luce del problema alla caviglia che lo ha condizionato nelle ultime settimane.

Questi tutti gli uomini a disposizione per domenica:

 

1 Buffon
4 Caceres
6 Pogba
8 Marchisio
9 Vucinic
11 De Ceglie
12 Giovinco
13 Peluso
15 Barzagli
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo
23 Vidal
24 Giaccherini
27 Quagliarella
30 Storari
31 Branescu
32 Matri
33 Isla
39 Marrone



14:00 - Domani alle 15:00 la Juventus affronterà allo Juventus Stadium la Sampdoria. Secondo Sky Sport, Federico Peluso sarà titolare in difesa. Contro i liguri Mirko Vucinic andrà in panchina, in vista anche della sfida di Coppa Italia di mercoledì contro il Milan. Il numero 9 juventino non è ancora al massimo della forma. Quindi il tandem offensivo dovrebbe essere formato da Giovinco e Matri. Il numero 32 bianconero sembra in vantaggio per affiancare la formica atomica. Per il resto della formazione Buffon sarà in porta. Nella difesa a tre Barzagli, Bonucci e Peluso dovrebbero essere i titolari. A centrocampo sulla destra mancherà Lichtsteiner e al suo posto Padoin sembra essere favorito su Caceres; in mezzo certamente ci saranno Pirlo e Marchisio il terzo posto se lo contendono Vidal e Pogba; sulla sinistra agirà De Ceglie. La Juventus ha terminato l'allenamento e adesso la squadra si sta trasferendo in ritiro.

11:40 - La Juventusé in campo per preparare la gara di domani alle 15:00 contro la Sampdoria. A Vinovo splende il sole e ci sono circa 7 gradi. La sensazione, secondo Sky Sport, è che Peluso sarà titolare in difesa sul centro sinistra. Nell'allenamento di ieri il difensore romano é stato provato negli schemi difensivi. A centrocampo sulla sinistra dovrebbe agire De Ceglie che sostituirà Asamoah; mentre sulla destra dove mancherà lo squalificato Lichtsteiner c'è il ballottaggio Caceres-Padoin. In attacco quasi certamente giocherà Giovinco al suo fianco Matri favorito su Quagliarella.


Altre notizie
PUBBLICITÀ