.

LIVE TORINO - Domani 13:30 presentazione Khedira. Più di 300 tifosi per Dybala. Stamattina allenamento a Vinovo per i 3 neo juventini. Presto arriverà anche Mandzukic

di Camillo Demichelis

19:44 - A FINE MESE SI AGGREGHERANNO I SUDAMERICANI - Domani sarà il grande giorno di Sami Khedira. Il tedesco verrà presentato alla stampa e poi così com'è ha fatto oggi Dybala incontrerà i nuovi tifosi, da giovedì Khedira, la Joya e Zaza incontreranno anche gli altri compagni che rientreranno dalle vacanze. A partire dal 20 luglio a Vionov si rivedranno anche i nazionali. Mentre a fine mese torneranno i Sudamericani che sono stati impegnati in Coppa America. Quindi per rivedere Pereyra e Vidal, Allegri dovrà aspettare ancora qualche settimana.

17:44 - DOMANI 13:30 PRESENTAZIONE DI KHEDIRA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che domani ci sarà la conferenza stampa di Sami Khedira: "Da Paulo a Sami, la Juventus svela i suoi nuovi volti e se oggi è stato il giorno dedicato a Dybala, domani, mercoledì 15 luglio, sarà il #KhediraDay. Questa mattina i due si sono allenati a Vinovo insieme a Simone Zaza, poi l'attaccante argentino si è “preso la scena”, incontrando prima i giornalisti allo Stadium e quindi i tifosi al Megastore. Domani si replica, ma il protagonista sarà il centrocampista tedesco: Sami sarà in conferenza stampa allo stadio alle 13.30 e subito dopo si sposterà allo store per incontrare il suo nuovo pubblico e firmare firmerà le magliette dei fortunati che per primi avranno acquistato una maglia da gara personalizzata Khedira o con il proprio nome.", si legge su Juventus.com.

16:42 - OGGI ALLENAMENTO ANCHE PER ZAZA E KHEDIRA - Oggi, Paulo Dybala si è allenato a Vinovo insieme ai suoi nuovi come agniSami Khedira e Simone Zaza. Quindi per il numero 21 juventino non è stato solo il giorno della sua presentazione e del primo contatto con i nuovi tifosi, ma è stata anche una giornata di lavoro. I sostenitori che stamattina hanno avuto la fortuna di vedere Dybala gli hanno cantato il coro: "Portati a Milano". 

14:38 - NELLE PROSSIME ORE MANDZUKIC ATTESO A TORINO - Da ieri i nuovi acquisti della Juventus Zaza, Khedira e Dybala stanno già lavorando a Vinovo e stanno effettuando dei test atletici personalizzati. Nelle prossimo ore è atteso a Torino anche Mario Mandzukic. Mentre domani ci sarà la presentazione ufficiale di Sami Khedira.

14:18 - PIÙ DI 300 TIFOSI PER DYBALA - Ad accogliere Paulo Dybala al Megastore della Juventus allo Stadium c'erano più di 300 tifosi. I sostenitori bianconeri hanno chiesto al numero 21 juventino di portarli a Milano, dove si disputerà la finale di Champions League. Questa mattina Dybala, prima della conferenza stampa, si è allenato a Vinovo.

13:10 - TANTI TIFOSI PER DYBALA - Paulo Dybala ha visitato prima lo Juventus Stadium e poi il J Museum. Adesso il numero 21 juventino sta per incontrare i tifosi bianconeri. La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che sono moltissimi i sostenitori che stanno aspettano Dybala: "La prima visita di @PauDybala_JR al #JMuseum: davanti al #BallonDor e nella grandiosa Sala Trofei! #DybalaDay http://t.co/AIIjSN80zI .@PauDybala_JR è già allo Stadium Megastore (come vedete dall'entusiasmo all'ingresso)! 🔝🎉 #DybalaDay http://t.co/DODwhp2l76 Neanche a dirlo, la n. 21 va a ruba qui allo Stadium Megastore! #DybalaDay http://t.co/9gMdTgIpNg", ha scritto il club bianconero che ha anche postato alcune foto che ritraggono Dybala al Museum e al Megastore.

12:49 - DYBALA ALLO STADIUM - Paulo Dybala è stato appena presentato in conferenza stampa come nuovo giocatore della Juventus. Adesso il numero 21 juventino è allo Juventus Stadium. La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha voluto mostrare la visita di Dybala nel suo nuovo stadio: "Immaginatelo pieno zeppo di bianconeri che esultano per le tue prodezze @PauDybala_JR! Benvenuto alla Juve #DybalaDay http://t.co/v3qVMdaLZB", ha scritto il club bianconero che ha anche postato una foto che ritrae Dybala allo Stadium. 

11:16 - DOMANI LA PRESENTAZIONE DI KHEDIRA - Oggi, sarà il Dybala day e alla 12 pronuncerà la sue prime parole da giocatore della Juventus. Domani, invece, toccherà a Sami Khedira che verrà presentato ufficialmente in conferenza stampa. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ