.

LIVE TJ - Nessuna lesione per Vlahovic: sarà valutato di giorno in giorno. (FOTO E VIDEO). Alla Continassa sono tornati i primi nazionali

di Camillo Demichelis

14:47 - IL BOLLETINO MEDICO SULLE CONDIZIONI DI VLAHOVIC - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato il bollettino medico sulle condizioni di Dusan Vlahovic: "A seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato ieri con la propria Nazionale, Dusan Vlahovic è stato sottoposto oggi, 19 novembre, presso il J|medical, a esami diagnostici. Gli accertamenti hanno escluso lesioni e le sue condizioni saranno monitorate quotidianamente", si legge su Juventus.com.

13:46 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Si avvicina per la Juventus il ritorno in campo in Serie A, contro il Milan sabato pomeriggio a San Siro, ad aprire un ciclo intenso di impegni fra Campionato e Champions League. La squadra, dunque, in attesa dei rientri dei Nazionali, è tornata ad allenarsi questa mattina alla Continassa: come ieri, il menu di giornata ha previsto una fase di riscaldamento e poi focus su esercitazioni dedicate alla tecnica e sul lavoro atletico. Domani, ovviamente, ancora in campo: appuntamento al mattino", si legge su Juventus.com.

13:44 - VLAHOVIC HA LASCIATO IL JMEDICAL - Dusan Vlahovic ha appena lasciato il JMedical. Adesso si attende il comunicato ufficiale della Juventus sulle condizioni fisiche del bomber serbo. Vlahovic quando è uscito dal JMedical si è fermato per fare foto e autografi ai tifosi presenti. 

13:01 - VLAHOVIC È ARRIVATO AL JMEDICAL - Dusan Vlahovic è appena arrivato al JMedical per sottoporsi ad accertamenti alla coscia. L'attaccante bianconero zoppicava ed è apparso scuro in volto. In ogni caso sembrava zoppicare in maniera meno vistosa rispetto all'88' di Serbia-Danimarca, quando ha abbandonato il campo claudicante, toccandosi il flessore. 

12:16 - VLAHOVIC ATTESO AL JMEDICAL - Dusan Vlahovic, oggi, è atteso al JMedical per sottoporsi ad accertamenti strumentali per capire l'entità del problema accusato in nazionale. Nelle prossime ore, il giocatore verrà valutato dallo staff medico della Juventus. Nel frattempo la squadra si sta allenando alla Continassa e Thiago Motta ha ritrovato i primi nazionali e in particolare si sono rivisti gli azzurri. 


Vlahovic al JMedical

Vlahovic al JMedical

Altre notizie
PUBBLICITÀ