LIVE TJ - Romero ha prolungato con la Juventus e adesso è a Zingonia. I bianconeri portano avanti in parallelo le trattative per Suarez e Dzeko
17:20 - LO ZENIT ALLONTANA KHEDIRA: "VOCI MESSE IN GIRO DAGLI AGENTI" - (CLICCA QUI)
17:10 - GENOA PER LA PORTA DALLA JUVENTUS ARRIVA PERIN: È GIÀ IN CITTÀ - (CLICCA QUI)
16:50 - DALL'OLANDA - IL BARCELLONA HA CHIUSO PER WIJNALDUM E DEPAY - (CLICCA QUI)
14:41 - ROMERO È A ZINGONIA - Secondo Sky Sport, questa mattina, ha prolungato il suo contratto con la Juventus fino al 2025. Poi il difensore ha lasciato Torino e adesso si trova già a Zingonia. Per lui sta iniziando la sua nuova avventura con l'Atalanta.
14:10 - AGHEMO: "LA JUVENTUS, NEI CONTATTI CON SUAREZ, HA PERCEPITO LA VOGLIA DI VINCERE" - (CLICCA QUI)
12:19 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus starebbe portando avanti in parallelo le trattative per Dzeko e Suarez. Per quanto riguarda il Pistolero, i bianconeri sono molto tranquilli in merito alla questione del passaporto comunitario del giocatore. Infatti, la Juventus sarebbe già al lavoro per fare avere il passaporto comunitario a Suarez e da questo punto di vista, qualora le parti trovassero un accordo, non ci saranno problemi. Adesso resta da capire se il giocatore riuscirà a risolvere la questione buonuscita con il Barcellona. Il club bianconero, dal canto suo, sarebbe anche pronto a dare un indennizzo ai blaugrana per arrivare a Suarez. La Juventus, però, non abbandona la pista Dzeko. Per il bosniaco le difficoltà sono legate alla trattativa tra Roma e Napoli. I giallorossi per sostituire Dzeko vorrebbero Milik ma le negoziazioni con gli azzurri in questo momento sono bloccate e !e parti non stanno trovando un accordo.
12:00 - JUVE, SI PUNTA A PIAZZARE TRE GIOCATORI - (CLICCA QUI)
11:30 - SPORTMEDIASET - SE MESSI RESTA AL BARCELLONA, A RISCHIO SUAREZ PER LA JUVE - (CLICCA QUI)