.

LIVE TJ - OFFICIAL FUN CLUB DAY - Agnelli: “Dobbiamo guardare avanti: non si vive di rimpianti”. Marotta: “Va messo da parte il rammarico per mercoledì e pensare ai prossimi traguardi”

di Redazione TuttoJuve
Foto Twitter Juventus.com

Andrea Agnelli ha dichiarato a margine dello Juventus Official Fan Club Da: "La crescita dei club è per noi un grandissimo risultato. Quando la squadra si avvicina a voi, sapete dimostrare tutto il vostro affetto. Vi ringrazio di cuore per essere qui da tutto il mondo, e per portare ovunque la vostra passione bianconera. Avremmo sperato di uscire con due risultati differenti, sia dalla Champions che dal match delle women. Ma il mio e nostro compito è guardare avanti: non si vive di rimpianti, ma di obiettivi, pensando ai risultati davanti a noi".

Beppe Marotta:  “Dobbiamo continuare a ragionare in termini di evoluzione e di crescita. Nel DNA della Juventus c'è la voglia di combattere, l'abnegazione. Va messo da parte il rammarico per mercoledì e pensare ai prossimi traguardi. .La grande passione che gravita attorno alle #JuventusWomen conferma l'amore per i colori bianconeri, indipendentemente dal fatto che giochino maschi o femmine" #OfficialFanClubDay#OfficialFanClubDay pic.twitter.com/JL5IKEoNhx”.

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ