.

LIVE TJ - Nessuna lesione per Pjanic che oggi ha svolto un lavoro differenziato. Lesione di medio grado per Douglas Costa

di Camillo Demichelis

19:23 - LE CONDIZIONI DI PJANIC E DOUGLAS COSTA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Si avvicina l'esordio in Champions League per la Juve, che domani lascerà Torino per volare verso Madrid. L'appuntamento con il kick-off al Wanda Metropolitano è fissato per mercoledì alle 21. Oggi la squadra si è allenata nel pomeriggio al JTC Continassa, lavorando, dopo l'attivazione generale, sulla tattica e sulle palle ferme. Gli esami diagnostici eseguiti questa mattina al J|Medical non hanno evidenziato lesioni muscolari per Pjanic che già oggi ha svolto un allenamento differenziato in campo. Douglas Costa invece ha riportato una lesione muscolare di medio grado al muscolo semimembranoso della coscia destra; tra 15 giorni verranno effettuati nuovi controlli per definire con precisione i tempi di recupero. Giornata come sempre intensa, la vigilia per la Juve. Alle 11.05 allenamento al JTC (potrete seguire Live su Juventus Tv i primi 15 minuti della sessione); a seguire, la squadra decollerà per Madrid e, all'arrivo, sarà il momento del Walkaround (18.25) sul campo del Wanda Metropolitano e, a seguire, della conferenza stampa, sempre trasmessa in diretta dalla piattaforma ufficiale bianconera, a partire dalle 18.45. L'Atletico si allenerà invece alle 10.30, mentre la conferenza stampa è prevista a partire dalle 19.45 (anche in questo caso, conferenza in diretta su Juventus Tv).", si legge su Juventus.com.

18:57 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro l'Atletico Madrid. 

16:47 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa per allenarsi in vista della gara contro l'Atletico Madrid. Maurizio Sarri sta iniziando ad entrare nei dettagli tattici della partita di mercoledì. In attacco, il tecnico dovrà fare a meno di Douglas Costa e al suo posto dovrebbe schierare Federico Bernardeschi.

13:22 - HIGUAIN NON PREOCCUPA - In tarda mattinata, Douglas Costa e Miralem Pjanic sono stati sottoposti ad accertamenti, secondo Sky Sport, nel pomeriggio si capirà l'entità dei loro acciacchi fisici. Per il brasiliano c'è pessimismo mentre il bosniaco resta in dubbio. Higuain, invece, ha rimediato solo una botta e le sue condizioni non destano preoccupazione. Il Pipita va verso una maglia da titolare. In attacco con Higuain e Cristiano Ronaldo dovrebbe esserci Bernardeschi. Mentre se Pjanic non dovesse farcela al suo posto giocherà Bentancur.

12:41 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, oggi, si allenerà nel pomeriggio per preparare la gara contro l'Atletico Madrid. In casa bianconera c'è da fare i conti con alcuni acciacchi fisici. Infatti. Douglas Costa va verso il forfait, mentre resta da capire come stanno Pjanic e Higuain. Il bosniaco sembra essere in dubbio per la partita di mercoledì probabilmente se ne saprà qualcosa in più nelle prossime ore.


Altre notizie
PUBBLICITÀ