.

LIVE TJ - Mercato Juve h24 - Ufficiale: Thiago Motta è il nuovo allenatore bianconero. Chiesa vuole aspettare fine dell’Europeo. Vicini Di Gregorio e Douglas Luiz. Distanza con l'Atalanta per Koop

di Camillo Demichelis

21:30 - SARNO: "GREENWOOD OBIETTIVO NUMERO 1, MA ATTENZIONE ALLA PISTA SANCHO" - (LEGGI QUI)

21:00 - ROMANO: "WEST HAM INTERESSATO A SOULÉ, L'ARGENTINO PUÒ LASCIARE LA JUVE" - (LEGGI QUI)

20:20 - ACCOMANDO: "LA JUVENTUS È AD UN PASSO DAL CHIUDERE L'ARRIVO DI DOUGLAS LUIZ" - (LEGGI QUI)

20:00 - LA JUVENTUS HA GIÀ STABILITO IL PREZZO DI GREENWOOD: GLI AGGIORNAMENTI - (LEGGI QUI)

19:40 - MARCHETTI: "CI SARÀ UN RINNOVAMENTO DELLA ROSA DELLA JUVENTUS" - (LEGGI QUI)

19:20 - DELLA VALLE: "THIAGO MOTTA USUFRUIRÀ DEL DECRETO CRESCITA. LO STIPENDIO SARÀ..." - (LEGGI QUI)

18:52 - UFFICIALE - THIAGO MOTTA È IL NUOVO ALLENATORE DELLA JUVENTUS- La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che Thiago Motta è il nuovo allenatore bianconero: “È ufficiale: il prossimo allenatore della Juventus sarà Thiago Motta. Il tecnico italo-brasiliano ha firmato un accordo con la Juventus fino al 30 giugno 2027. Quarantadue anni ancora da compiere, Thiago Motta ha intrapreso nel 2018 la carriera da allenatore - partendo dalle giovanili del Paris Saint Germain, la squadra con cui aveva pochi mesi prima terminato la sua avventura da giocatore; in Italia è arrivato sulla panchina del Genoa nel 2019, per poi allenare lo Spezia e il Bologna, la squadra nella quale negli ultimi due anni è riuscito a mettere a frutto al meglio le sue idee di gioco e con la quale ha raggiunto una storica qualificazione alla Champions League. Benvenuto alla Juventus e buon lavoro, Mister!", si legge su Juventus.com. 

18:00 - Il caso legato a Giovanni Di Lorenzo continua a tenere banco in casa Napoli. Il terzino azzurro, che ha chiesto pubblicamente la cessione, ha già un accordo con la Juventus. A riferirlo, con tanto di cifre, è l'edizione online de La Repubblica: "Vuole la Juve anche Giovanni Di Lorenzo.

L’esterno e capitano del Napoli ha chiesto la cessione al club, un accordo verbale è stato già raggiunto tra il procuratore del terzino e la Juventus: pronto un triennale da 4.5 milioni di euro netti a stagione. C’è da convincere Aurelio De Laurentiis, che parte da una richiesta di 25 milioni. Inutile il tentativo di Conte di trattenere il giocatore nella squadra azzurra".

17:00 - Ederson, centrocampista dell'Atalanta, ha rilasciato un'intervista ad AS dal ritiro della nazionale brasiliana dove sta preparando il suo debutto nella prestigiosa Copa America. Il brasiliano, fresco delle vittoria dell'Europa League sotto la guida di Gasperini, ha parlato anche del suo futuro proprio nel club bergamasco. Ederson infatti è stato accostato anche alla Juventus. Ecco le sue dichiarazioni riportate da TMW:

"Ogni volta che si apre il mercato, arrivano inevitabilmente le speculazioni non solo sul mio futuro, ma anche su quello di molti altri giocatori", afferma. "Quando ho ricevuto la convocazione in Nazionale, ho detto a mia moglie e ai miei agenti: 'Ora mi concentrerò solo sulla Nazionale, è la mia prima volta, quindi devo essere al cento per cento con la mente lì. Poi in seguito penserò al mio futuro'. All'Atalanta mi trovo molto bene, ho appena vinto un grande titolo e mi sono integrato molto. Il mio futuro non mi preoccupa, ciò che conta ora è fare bene con la Nazionale brasiliana, lasciando una buona impressione perché è la mia prima volta qui. Voglio che tutti mi conoscano qui come mi conoscono in Italia. Sono molto concentrato e felice, e cercherò di sfruttare al meglio questo momento con la Nazionale.

13.00 - DI LORENZO PROTAGONISTA DELLO SPOT DEL NAPOLI - (LEGGI QUI)

12:27 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus ha un accordo con Mason Greenwood e adesso i bianconeri devono trovare un'intesa con il Manchester United. Gli inglesi vogliono 50 milioni, mentre Giuntoli vorrebbe spendere 39 milioni più bonus. La Juventus conta di arrivare a Greenwood solo dopo la cessione di uno tra Chiesa e Soulè. Intanto, alla Vecchia Signora si avvicina Douglas Luiz per cui i contatti sono continui e hanno portato ad un accordo sostanziale in cui ci sono anche i cartellini di Iling e McKennie più un conguaglio tra i  18/20 milioni. Adesso si stanno definendo gli ultimi dettagli legati in modo particolare al cartellino dell'esterno inglese. L'operazione è in via di definizione. In uscita c'è Szczesny e la Juventus conta di chiudere a breve intorno ai 4 milioni. Per quanto riguarda Chiesa, la sensazione è che i bianconeri e lo stesso calciatore vorrebbero aspettare la vetrina degli Europei. 

12.22 - CORSPORT - MILAN PRONTO ALL'OFFENSIVA IN CASO DI MANCATO RINNOVO CON LA JUVE - (LEGGI QUI)

12.15 - SKY - DI MARZIO: "L'ARRIVO DI DOUGLAS LUIZ NON ESCLUDE QUELLO DI KOOPMEINERS". - (LEGGI QUI)

11:45 - IL MATTINO - IL NAPOLI CHIEDE 30 MILIONI PER DI LORENZO - (LEGGI QUI)

11:32 - KIWIOR, CONCORRENZA MILAN PER LA JUVE? - (LEGGI QUI)

11:11 - JUVE, DISTANZA CON L'ATALANTA PER KOOPMEINERS - (LEGGI QUI)

10:56 - TMW - KOOPMEINERS E DOUGLAS LUIZ OBIETTIVI A CENTROCAMPO - (LEGGI QUI)

10:43 - JUVE NON INTERESSATA A ZANIOLO - (LEGGI QUI)

10:28 - IL MATTINO - DI LORENZO INTOCCABILE PER CONTE - (LEGGI QUI)

10:11 - TJ - C'E' L'ACCORDO CON DOUGLAS LUIZ - (LEGGI QUI)

10:03 - JUVE, NON TRAMONTA LA PISTA THURAM - (LEGGI QUI)

09:34 - GAZZETTA - JUVE, PER DI GREGORIO MANCA SOLO LA FIRMA - (LEGGI QUI)

09:10 - CORSPORT - DI LORENZO E' INCEDIBILE - (LEGGI QUI)

09:00 - GAZZETTA - GREENWOOD PIACE SEMPRE - (LEGGI QUI)


Altre notizie
PUBBLICITÀ