LIVE TJ - Mercato Juve h24 - Offerta shock del City per Cambiaso, ma la Juve non lo vende. Arsenal su Vlahovic, Retegui se parte il serbo? Douglas Luiz resta. Danilo verrà liberato nel weekend, visite finite per Kolo Muani
19:20 - SKY - ACCORDO TRA CAMBIASO E IL MANCHESTER CITY, MA LA JUVENTUS DETTA LE CONDIZIONI ED È FORTE DEL… - (LEGGI QUI)
19:10 - MORETTO: “CAMBIASO-CITY SONO GIÀ IN TRATTATIVA AVANZATA PER UN ACCORDO TOTALE SUL CONTRATTO. L’OFFERTA UFFICIALE ALLA JUVENTUS…” - (LEGGI QUI)
18:40 - IL TORINO SI MUOVE PER CASADEI, OCCHIO ALLA LAZIO - Situazione di mercato in evoluzione in queste ore attorno al nome di Cesare Casadei (21 anni), centrocampista classe 2003 in aria di lasciare il Chelsea in questo mercato di gennaio e sul quale si sono mosse e si stanno ancora muovendo diverse realtà del nostro paese, intenzionate a far fare all'ex Inter il suo debutto ufficiale in Serie A.
Come appreso da Tuttomercatoweb.com, nella giornata di oggi sono stati avvistati emissari del Torino a Londra e hanno presentato all'attenzione del Chelsea una proposta a titolo definitivo di poco inferiore ai 10 milioni di euro. Occhio però al rilancio della Lazio in arrivo: al Chelsea, infatti, si aspettano di ricevere già nelle prossime ore una contro-offerta da parte dei biancocelesti, disposti ad andare sopra i 10 milioni di euro, con inclusa anche una percentuale sulla futura rivendita da destinare al club londinese. L'entourage di Casadei è al lavoro per arrivare a un punto.
17:40 - CAMBIASO VIA A GENNAIO SOLO PER 80 MILIONI - La Juventus ritiene troppo bassa un’offerta da 60-65 milioni di euro per Andrea Cambiaso. Come riportato d Sky Sport, il club bianconero sarebbe intenzionato a trattenere il giocatore fino a giugno e acconsentirebbe a privarsene adesso solo di fronte a una proposta da almeno 80 milioni di euro per il terzino azzurro.
Motta e il club non vorrebbero cedere l’italiano, considerato pedina importante nello scacchiere della società italiana. La posizione del club è dunque chiara: considerato anche l’interesse del Bayern Monaco, non verranno prese in considerazioni offerte se non ritenute irrinunciabili.
17:25 - TJ - PER LA JUVE CAMBIASO NON È IN VENDITA - Il Manchester City presenterà un'offerta importante per Andrea Cambiaso. Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttojuve.com, in questo momento, il calciatore per la Juventus non è in vendita. Sviluppi comunque da monitorare.
17:05 - CAMBIASO, IL CITY PRONTO A OFFRIRE 65 MILIONI - Andrea Cambiaso potrebbe davvero finire al Manchester City. Come riportato da Sky Sport, i Citizens sono molto avanti nella trattativa con la Juventus per l’esterno difensivo. Pronta un’offerta da 60/65 milioni di euro per convincere il club bianconero, che ad oggi non vorrebbe privarsi del calciatore.
17:00 - NUOVO COLPO PER IL SETTORE GIOVANILE - (LEGGI QUI)
16:50 - KOLO MUANI, CIFRE E MODALITA' - In attesa del comunicato ufficiale della Juventus, Randal Kolo Muani è ormai da considerarsi un nuovo giocatore bianconero. La notizia arriva da Fabrizio Romano, che conferma la firma di tutti i documenti necessari per il trasferimento.
L’attaccante francese arriva dal Paris Saint-Germain con la formula del prestito secco fino al termine della stagione, senza opzione di riscatto. La Juventus si farà interamente carico dello stipendio del giocatore, assicurandosi così un rinforzo importante per il reparto offensivo.
15:30 - VISITE MEDICHE TERMINATE PER KOLO MUANI - Randal Kolo Muani ha terminato le visite mediche ed è appena uscito dal JMedical. Il francese ha firmato autografi svelando che indosserà la maglia numero 20.
15.10 - UFFICIALE - JUVENTUS NEXT GEN, TURICCHIA RIENTRA DAL PRESTITO AL CATANZARO - (LEGGI QUI)
15.00 - FABRIZIO ROMANO: "NESSUN CONTATTO TRA LA JUVENTUS E IL CHELSEA PER AXEL DISASI" - (LEGGI QUI)
14:47 - NESSUN CONTATTO PER DISASI - Fabrizio Romano, tramite X, ha rivelato che non c'è stato nessun contatto tra la Juventus e il Chelsea per Disasi: "Nessun contatto attivo tra Juventus e Chelsea per Axel Disasi nonostante le segnalazioni. La Juventus ha obiettivi diversi, mentre Disasi ha attirato l'interesse di altri club in diversi Paesi. Secondo quanto riportato, Disasi dovrebbe lasciare il Chelsea a gennaio", ha scritto il giornalista.
14.20 - CORSPORT - ASSE DI MERCATO JUVENTUS-ATALANTA? GIUNTOLI A CENA CON IL DS D'AMICO - (LEGGI QUI)
14:14 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus proverà ad insistere per Araujo e il suo agente andrà a Barcellona. Nel frattempo, Giuntoli valuterà le alternative e i nomi al vaglio sono quelli di Tomori, Danso e Hancko.
14.00 - UFFICIALE - LORENZO VILLA E' UN NUOVO GIOCATORE DELLA JUVENTUS NEXT GEN - (LEGGI QUI)
12:30 - BARCELLONA, GAVI ANNUNCIA: "ARAUJO RESTA QUI. MOLTI GIORNALISTI INVENTANO NOTIZIE" - (LEGGI QUI)
12:17 - ARSENAL FORTE SU VLAHOVIC - (LEGGI QUI)
11:54 - CORSPORT - JUVE, RETEGUI PER IL DOPO VLAHOVIC? - (LEGGI QUI)
11:35 - DALL'INGHILTERRA - INSERIMENTO WEST HAM PER TOMORI - (LEGGI QUI)
11:24 - CORSPORT - JUVE, A CENTROCAMPO PER GIUGNO PIACE EDERSON - (LEGGI QUI)
11:04 - DOUGLAS LUIZ DESTINATO A RESTARE - (LEGGI QUI)
10:57 - CORSPORT - DANILO VERRA' LIBERATO NEL WEEKEND - (LEGGI QUI)
10:35 - NESSUNA OFFERTA DEL CITY PER CAMBIASO - (LEGGI QUI)
10:20 - MARCHETTI A TMW: "LA JUVE LAVORA AI CENTRALI" - (LEGGI QUI)
10:11 - TOMORI, GIUNTOLI PREPARA UN'OFFERTA DA 30 MILIONI - (LEGGI QUI)
10:02 - TMW - HANCKO MOLTO COMPLICATO A GENNAIO - (LEGGI QUI)
09:54 - DALLA SPAGNA - SKRINIAR "SFUMA"? C'E' IL REAL MADRID - (LEGGI QUI)
09:42 - IL MESSAGGERO - NUOVO TENTATIVO PER TOMORI? - (LEGGI QUI)
09:30 - TJ - LIPSIA SU WEAH, MA LA JUVE NON CONSIDERA LA CESSIONE - (LEGGI QUI)
09:10 - CORSPORT - VIRATA SU HANCKO SE SALTA ARAUJO - (LEGGI QUI)