.

LIVE TJ - Mercato Juve h24 - Nico Gonzalez vicinissimo. Rilancio per Conceiçao. Ufficiale: McKennie rinnova fino al 2026. Miretti al Genoa. Koop, offerta Juve da 59 milioni. Barça, 13 milioni per Chiesa? Idea Skriniar. Durmisi ad un passo

di Camillo Demichelis

23:50 - SKY - DI MARZIO: "LA JUVE NON MOLLA CONCEICAO ED E' PRONTA AD ALZARE L'OFFERTA PER  CONVINCERE IL PORTO" - (LEGGI QUI)

23:00 - SKY - DI MARZIO: "JUVENTUS MOLTO VICINA A NICO GONZALEZ" - (LEGGI QUI)

22:10 - LA JUVENTUS AD UN PASSO DAL BABY ATTACCANTE DURMISI - (LEGGI QUI)

21:20 - DALL'INGHILTERRA - JUVE E UNITED POSSONO TROVARE UN ACCORDO PER UN PRESTITO CON OBBLIGO PER SANCHO - (LEGGI QUI)

21:00 - DAL PORTOGALLO - CONCEICAO PUÒ PARTIRE IN PRESTITO PER UNA CIFRA ATTORNO AI 40 MILIONI - (LEGGI QUI)

20:50 - DI MARZIO: "BOLOGNA, IN ARRIVO DALL'ASTON VILLA ILING-JUNIOR IN PRESTITO SECCO" - (LEGGI QUI)

20:10 - SKY - NELLE PROSSIME ORE, MIRETTI FARÀ LE VISITE MEDICHE CON IL GENOA - (LEGGI QUI)

19:20 - NAPOLI, NUOVA OFFERTA PER LUKAKU: SUL PIATTO 30 MILIONI DI EURO - (LEGGI QUI)

19:10 - JUVENTUS E PORTO TRATTANO PER CONCEICAO SULLA BASE DI UN PRESTITO CON OBBLIGO DI RISCATTO: LE CIFRE - (LEGGI QUI)

19:00 - PORTO, VITOR BRUNO: “C’È LA POSSIBILITÀ CHE CONCEICAO POSSA…” - (LEGGI QUI)

18:30 - SANCHO APRE ALL'ADDIO ALLO UNITED - Il giornalista Fabrizio Romano fa il punto sul futuro di Jadon Sancho. Il giocatore è al 100% pronto a una partenza dal Manchester Uniter, considerata la chance molto concreta di andare via negli ultimi 7 giorni di mercato. Ieri c’è stato un contatto diretto tra i Red Devils e la Juventus, da capire se nelle prossime ore verrà trovato un accordo.

18:00 - JUVENTUS VIGILE SU SKRINIAR - Milan Skriniar è ormai ufficialmente ai margini del progetto Paris Saint-Germain. Il difensore ex Inter è stato escluso dalla lista dei convocati del PSG per il match di questa sera contro il Montpeller, al pari di Manuel Ugarte, Carlos Soler, Danilo Pereira e Nordi Mukiele, ovvero altri giocatori in uscita dal club. Come riportato da Le Parisien, molti club stanno monitorando la situazione. Tra loro ci sono anche Juventus e Bayern Monaco.

17:20 - PORTO, CONCEICAO NON CONVOCATO PER IL RIO AVE - (LEGGI QUI)

17:00 - SI È APERTO UNO SPIRAGLIO PER ATHUR ALLA FIORENTINA - (LEGGI QUI)

16:34 - UFFICIALE: MCKENNIE RINNOVA FINO AL 2026 - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che McKennie rinnova fino al 2026: "Weston McKennie e la Juventus saranno insieme per altre 2 stagioni: è ufficiale infatti il suo rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2026. Arrivato nell’agosto del 2020 dallo Schalke 04 (in mezzo una parentesi di metà stagione in prestito al Leeds da gennaio a giugno del 2023), il centrocampista statunitense ha finora collezionato 134 presenze con la maglia bianconera fra tutte le competizioni, condite da 13 gol e 15 assist (10 solamente nell’ultima stagione). A proposito di reti: fra tutte, indimenticabile quella in semirovesciata nel dicembre del 2020 al Camp Nou di Barcellona in Champions League nella vittoria per 3-0. Abile in zona offensiva, ma anche un vero e proprio guerriero. Rimanendo solo all’ultima annata il centrocampista statunitense è sceso in campo in 38 delle 43 gare disputate dalla Juventus: una costante. Una storia, quella di Wes in bianconero, fatta anche di successi, i primi da calciatore professionista con una squadra di club: una supercoppa italiana e due coppe Italia. Una storia che continua, fino al 2026, insieme", si legge su Juventus.com. 

16:00 - LA ROMA RESTA VIGILE SU TIAGO DJALO - Stando a quanto riportato da Sky Sport, recentemente ci sono stati contatti tra la Juventus e la Roma riguardanti Tiago Djaló. Il giocatore portoghese non fa parte dei piani di Thiago Motta e la Juventus sta cercando una soluzione per lui. La Roma invece è alla ricerca di un difensore ma sta valutando anche altri profili. Bisognerà attendere per vedere come si evolverà la situazione e se il club giallorosso deciderà di fare un'offerta per Djaló. Ciò che sembra certo è che il giocatore portoghese non sarà al centro del nuovo progetto dei bianconeri a meno di un anno dal suo arrivo a Torino.

14.30 - AL GENOA SI LAVORA PER CHIUDERE L'AFFARE MIRETTI IN GIORNATA - (LEGGI QUI)

13:53 - DEFINITO IL PASSAGGIO DI MIRETTI AL GENOA - Fabio Miretti passerà al Genoa visto che il club rossoblù e la Juventus hanno definito anche gli ultimi dettagli. 

13:00 - DI MARZIO: "JUVE E FIORENTINA, NUOVO INCONTRO IN GIORNATA PER NICO GONZALEZ". (LEGGI QUI)

12:50 - SPORT MEDIASET - CHIESA DICE Sì AL BARCELLONA. MA DEVE RIDURSI L'INGAGGIO (LEGGI QUI)

12:40 IL BARCELLONA PUNTA CHIESA, DALLA SPAGNA: "PUò TORNARE SU GRANDI LIVELLI" (LEGGI QUI)

12:30 - ASSE TORINO-FIRENZE. PER NICO GONZALEZ LA VIOLA CHIEDE 40 MILIONI E VALUTA ARTHUR E KOSTIC (LEGGI QUI)

12:00 - IL SECOLO XIX - ANCHE LA SAMP SULLE TRACCE DI RICCIO - (LEGGI QUI)

11:56 - JUVE, SCOGLIO INGAGGIO PER SANCHO - (LEGGI QUI)

11:33 - REPUBBLICA - LA FIORENTINA VUOLE 40 MILIONI PER NICO GONZALEZ - (LEGGI QUI)

11:21 - L'EQUIPE - JUVE, KALIMUENDO SOLO IN PRESTITO - (LEGGI QUI)

10:51 - SPORTMEDIASET - NICO GONZALEZ, OGGI NUOVO INCONTRO JUVE- FIORENTINA - (LEGGI QUI)

10:41 - KOOPMEINERS, LA JUVE SI SPINGE FINO A 59 MILIONI - (LEGGI QUI)

10:28 - SPORTMEDIASET - SANCHO, LA JUVE TORNA IN PISTA - (LEGGI QUI)

10:08 - MCKENNIE-JUVE, TUTTO FATTO PER IL RINNOVO - (LEGGI QUI)

10:00 - DALLA SPAGNA: IL BARCA PUO' OFFRIRE 13 MILIONI PER CHIESA - (LEGGI QUI)

09:45 - QS - LA REGGIANA SI MUOVE PER RICCIO - (LEGGI QUI)

09:30 - SKY SPORT - MCKENNIE RINNOVA OGGI? - (LEGGI QUI)

09:20 - GAZZETTA - RISALE SANCHO, CONCEICAO STABILE - (LEGGI QUI)

09:00 - CORSPORT - JUVE AL LAVORO PER CHIESA E KOOPMEINERS - (LEGGI QUI)


Altre notizie
PUBBLICITÀ