LIVE TJ - Mercato Juve h24 - Lo United non "regala" Zirkzee. Tomori costa 25-30 milioni. Nulla da fare per Osimhen. Il difensore resta una priorità
19:34 - SI MONITORA SEMPRE LA PISTA HANCKO - Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus sembra aver decido di cambiare strategia per quanto riguarda il mercato in attacco. Infatti, le condizioni di Milik non lasciano tranquilli i bianconeri e per questo motivo si starebbe tenendo d'occhio eventuali opportunità da poter cogliere in avanti. Dunque, oltre alla priorità di prendere un difensore si valuta anche l'ingresso di un attaccante. I nomi al vaglio per la retroguardia sono quelli di Antonio Silva, David Hancko e Fikayo Tomori. Per il portoghese la Juventus ha già fatto un'offerta che però è stata respinta dal Benfica. I portoghese, infatti, vogliono l'obbligo di riscatto per lasciare partite Antonio Silva. Un altro nome che interessa è quello di David Hancko. Lo slovacco sembrava essere un obiettivo più per giugno ma si farà un tentativo già a gennaio per anticipare il suo arrivo a Torino. Infine, la Juventus resta vigile su Tomori anche se resta da capire se il difensore è in uscita dal Milan. Infatti, l'arrivo di Conceicao sulla panchina rossonera avrebbe cambiato il futuro dell'inglese che potrebbe rimanere a Milano. Per l'attacco il nome che piace è quello di Zirkzee, ma il Manchester United aprirebbe ad una cessione dell'o,andese alla Juve solo per una partenza a titolo definitivo o con un prestito ma con obbligo di riscatto.
19:30 - MANNA: “ DANILO È UN GIOCATORE ESTREMAMENTE IMPORTANTE CHE VIVE UNA SITUAZIONE COMPLICATA MA…” - (LEGGI QUI)
14:02 - SPORTMEDIASET - LO UNITED NON VUOLE REGALARE ZIRKZEE - (LEGGI QUI)
13:45 - LA JUVE VUOLE UN INDENNIZZO PER DANILO - Secondo Sky Sport, la Juventus per cedere Danilo a gennaio vuole un indennizzo, memore il brasiliano vorrebbe essere liberato a zero. Adesso si cercherà una soluzione che accontenti tutti. Nel frattempo, la Juventus cerca un difensore e uno dei nomi che piacciono è quello di Antonio Silva, ma il Benfica ha detto no alla prima proposta di Giuntoli. Un altro nome sul taccuino bianconero è quello di Hancko.
12:35 - SPORTMEDIASET - IL MILAN CHIEDE 25-30 MILIONI PER TOMORI - (LEGGI QUI)
12:19 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus vorrebbe arrivare a Zirkzee. I bianconeri avrebbero proposto un prestito secco al Manchester United, ma gli inglesi vorrebbero cedere il giocatore in prestito con obbligo di riscatto o a titolo definitivo. Perciò per il momento non sembra essere un punto d'incontro tra le parti. La Juventus resterà comunque alla finestra per prendere un attaccante visto che non si sa quando tornerà Milik. La priorità dei bianconeri sul mercato resta un difensore.
11:30 - LA JUVE GETTA LA SPUGNA PER OSIMHEN - (LEGGI QUI)
10:30 - CORSPORT - ZIRKZEE SI AVVICINA ALLA JUVE - (LEGGI QUI)