.

LIVE TJ - JUVENTUS NEXT GEN-PRO SESTO 3-0 - Vince e convince la Signora, la Juve torna alla vittoria

di Mirko Di Natale

49' - Senza quasi più nessun sussulto si spengono i quattro di recupero, vince e convince la Juve di Brambilla. Mattatori di giornata sono Besaggio, uno dei migliori, Pecorino e Cudrig. Grazie per aver seguito la nostra diretta testuale, l'augurio è di un buon proseguimento di giornata.

45' - Quattro i minuti di recupero concessi dal fischietto di gara.

44' - Si attende solo di sapere il recupero.

39' - Ultimo cambio Juve: fuori Pecorino, entra Lipari.

36' - Juve in gestione del risultato, i ragazzi di Brambilla sono vicini alla seconda vittoria in campionato.

31' - Altro doppio cambio per Brambilla: fuori Poli, non al meglio, e Barrenechea, per Muharemovic e Palumbo.

30' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DI CUDRIG - Il tris arriva dai piedi del neo entrato Cudrig, bravissimo ad insaccare alle spalle di Botti sullo splendido passaggio di Pecorino. E' 3-0 per la Next Gen.

27' - A terra Poli per crampi.

21' - Doppio cambio di Brambilla: fuori Rafia e Compagnon, entrano Sekulov e Cudrig. 

19' PECORINO VICINISSIMO AL TRIS - Rafia, ancora illuminante, serve Besaggio che successivamente trova Pecorino che calcia a botta sicura, ma l'opposizione di un avversario impedisce al bianconero (in rosa) la doppietta personale.

17' - Subito reazione Juve con Compagnon, tiro troppo debole per impensierire Botti.

16' SUPER GAROFANI - Miracolo del portierone bianconero che dagli sviluppi del corner si oppone prima a Capelli e poi su Marzupio.

15' - Ci prova Bruschi, tiro deviato da Barbieri che origina un calcio d'angolo per gli ospiti.

12' COMPAGNON! - Si mette in mostra il talento bianconero, il suo tiro supera la barriera da calcio piazzato ma non centra lo specchio della porta.

10' - Ammonito Giubilato per un brutto intervento su Barrenechea.

8' - Cambio obbligato: fuori Radaelli, dentro Sala. Pro che ora a rendersi pericolosi con un calcio piazzato.

6' - Gioco fermo per il fallo di Riccio su Radaelli, il giocatore subentrato nella ripresa è dolorante e lo staff sanitario è in campo per medicarlo.

3' - Ci prova Capogna, Garofani abbranca senza problemi.

1' - Palla alla Juve, si riparte dal risultato di 2-0. 

15:30 - Squadre in campo, Juve con gli stessi XI.

45' - Pacella manda tutti negli spogliatoi senza nemmeno un secondo di recupero, è 2-0 più che meritato per la Juventus alla fine della prima frazione.

44' - Pro che si riaffaccia, adesso, con forza per provare a dimezzare lo svantaggio: a provarci è Bruschi, bravissimo Garofani ad opporsi con reattività.

43' GOOOOOOOOOOOL DI PECORINO - Uno-due micidiale dei bianconeri che con Pecorino trovano la rete del raddoppio. Esplode di gioia il pubblico di fede bianconera presente al Moccagatta. Tutto merito di Rafia, il suo traversone è perfetto per l'accorrente Pecorino che appostato sul secondo palo non può non fallire.

40' GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DI BESAGGIO - Ottima visione di Zuelli che serve coi tempi giusti Besaggio che a tu per tu con l'estremo difensore ospite lo buca di sinistro. E' vantaggio Juve.

38' - Sbaglio io o sbagli tu? Succede un po' questo con l'errore del Pro in fase di costruzione e la Juve che non ne approfita.

33' COMPAGNON IMPEGNA BOTTI - Cresce la Juve con il passare dei minuti, la conclusione di Compagnon dai 30 metri costringe Botti a rifugiarsi in angolo.

30' CI PROVA BESAGGIO - Il numero 27, il più vivo dei suoi, prova a sorprendere con un tiro rasoterra Botti, il pallone termina sul fondo.

25' CHE OCCASIONE! - Il tiro di Besaggio è respinta centralmente dall'estremo difensore ospite, sul pallone vagante Barrenechea di testa non riesce a centrare lo specchio della porta per un ciuffo d'erba. Che occasione dei padroni di casa.

21' - Adesso fase un po' più equilibrata dell'incontro.

17' ZUELLI! - Primo squillo Juve con Zuelli, che non conclude bene da buona posizione.

14' - Ancora Pro molto pericoloso con Bruschi, il suo tiro non trova di poco lo specchio della porta. Juve in difficoltà.

11' - Errore in fase di impostazione di Barrenechea che poteva costar caro, per fortuna dei padroni di casa non ci è arrivato di poco Capelli.

6' - Ancora lombardi in avanti, più pericolosi fin qui, con Capelli che getta alle ortiche una buona occasione da posizione più che ravvicinata.

4' - Partita molto vivace, nell'azione successiva è la Juve a conquistare il primo calcio d'angolo.

3' - Dagli sviluppi di un corner, il primo dell'incontro, battuto dagli ospiti, è Capogna a sfiorare il gol. La squadra lombarda è subito pericolosa!

1' - Subito pericolosa la Juve con Rafia, il suo filtrante per Besaggio non è però coi tempi giusti.

14:31 - E' arrivato il fischio di Pacella, è cominciata Juve Next Gen-Pro Sesto.

14:28 - Juve che entra in campo con il terzo kit, quello rosa e blu.

14:20 - Le due squadre stanno ultimando il riscaldamento.

14:15 - Lo starting XI scelto da Brambilla: (4-3-3) - Garofani; Barbieri, Riccio, Poli, Turicchia; Zuelli, Barrenechea, Besaggio; Compagnon, Pecorino, Rafia. In panchina: Raina, Stramaccioni, Muharemovic, Nzouango, Sekulov, Da Graca, Cudrig, Mulazzi, Verducci, Bonetti, Iocolano, Lipari, Palumbo, Sersanti.

Andreolotti, tecnico del Pro Sesto, schiera il 3-4-3 - Botti; Toninelli, Marzupio, Giubilato; Capelli, Gattoni, Corradi, Maurizii; Bruschi, Capogna, D'Amico. In panchina: Del Frate, Santarelli, Ferrero, Della Giovanna, Sala, Wieser, Moreo, Radaelli, Boscolo Chio, Gerbi, Moretti.

14:00 - Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta testuale di Juventus Next Gen-Pro Sesto, sfida valevole per l'ottava giornata di campionato. E' un periodo non semplice per i bianconeri, che non vincono dalla prima col Trento e sono reduci dalla sconfitta nel recupero con il Vicenza. I lombardi, invece, con la vittoria con la Triestina hanno scavalcato proprio i ragazzi di Brambilla in classifica.