LIVE TJ - JUVENTUS-INTER - 1-1 - Un rigore allo scadere di Lukaku pareggia il gol di Cuadrado: la finalista si deciderà al ritorno
22:58 - Finale al cardiopalma all'Allianz Stadium. Dopo il vantaggio di Cuaddaro, un rigore allo scadere di Lukaku pareggia i conti. L'esultanza dell'attaccante belga scatena il panico che porta a tre espulsioni: la sua, quella di Cuadrado e quella di Handanovic. Finale veramente brutto di una gara che era stata corretta. La semifinale di ritorno è prevista il prossimo 26 aprile.
22:57 - ESPULSI CUADRADO E HANDANOVIC! Al termine della gara, i due giocatori si stavano spiegando ma poi è nato uno scontro che ha portato l'arbitro Massa a espellere entrambi.
22:55 - FINISCE QUI! La prima finalista della Coppa Italia si deciderà nella gara di ritorno, in programma il prossimo 26 aprile.
96' - Giallo anche per Cuadrado, che era diffidato e salterà la gara di ritorno.
95' - ESPULSO LUKAKU!
95' - PAREGGIO DELL'INTER, LUKAKU. L'attaccante belga non sbaglia dal dischetto e spiazza Perin.
94' - Massa ha visto un tocco di mano di Bremer, check in corso.
93' - Clamoroso allo Stadium: calcio di rigore per l'Inter!
92' - Primo minuto di recupero andato in archivio.
90' - 3 minuti di recupero.
90' - LUKAKU MURATO DA GATTI E LOCATELLI! Azione roboante dell'Inter con Acerbi che scarica per Lukaku, l'attaccante belga calcia a colpo sicuro ma prima Gatti e poi Locatelli si immolano respingendo la conclusione.
89' - Ammonito Miretti! Intervento in ritardo con la gamba alta ai danni di Asllani.
88' - Per Cuadrado si tratta del sesto gol in carriera contro l'Inter.
86' - Cambio nell'Inter: esce Lautaro Martinez ed entra Correa.
85' - Adesso l'Allianz Stadium è una bolgia!
83' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DELLA JUVENTUS!!!!!!! CUADRADO!!!!!! Cross dalla sinistra di Rabiot verso il centro dell'area che non viene intercettato da nessun difensore dell'Inter, Cuadrado aggancia la sfera sul secondo palo e con un destro poderoso batte Handanovic.
81' - Doppio cambio nell'Inter: entrnao Dumfries e Asllani, escono D'Ambrosio e Brozovic.
80' - Ammonito Lukaku! Intervento durissimo dell'attaccante belga ai danni di Gatti. Giallo sacrosanto.
78' - CHE OCCASIONE PER MILIK! Destro incrociato di Cuadrado, l'attaccante polacco si trova tutto solo in area di rigore e devia il pallone con la punta del piede, ma non riesce a trafiggere Handanovic.
74' - Cambio nella Juventus: esce Vlahovic ed entra Milik.
73' - Bell'anticipo di Danilo ai danni di D'Ambrosio, il capitano bianconero conquista anche fallo.
72' - Lancio dalle retrovie di Barella a cercare Darmian, palla che finisce direttamente sul fondo.
69' - Doppio cambio nell'Inter: escono Dzeko e Dimarco, entrano Lukaku e Gosens.
68' - Azione tambureggiante dell'Inter chiusa dal mancino di Brozovic: palla alta.
66' - Danilo ci prova dai trenta metri, palla ampiamente a lato.
65' - Doppio cambio nella Juventus: escono Fagioli e Di Maria, entrano Miretti e Chiesa.
64' - Occasione Inter! Mkhitaryan aggancia palla al limite dell'area, si porta la sfera sul mancino e calci in digonale. Palla di poco a lato, Perin immobile.
61' - Prima ora di gioco andata, sempre 0-0 allo Stadium. Nel frattempo, Allegri prepara due cambi.
60' - Mkhitaryan prova a coordinarsi per calciare al colo dal limite dell'area, ma la sua conclusione è affrettata e termina direttamente sul fondo.
59' - Kostic! Il numero 17 cerca il sinistro dai venti metri, ma la sua conclusione termina di poco alta.
58' - Inizio di ripresa a tinte nerazzurre, ma la squadra di Inzaghi non è mai riuscita ad arrivare alla conclusione.
55' - Idea ambiziosa di Di Maria che dalla proria metà campo ha provato a mandare in campo aperto Rabiot. Fa buona guardia la difesa dell'Inter.
54' - Fase molto equilibrata della gara, l'impressione è che gli allenatori stiano pensando a qualche cambio per cambiare l'inerzia della gara.
50' - "Un capitano, c'è solo un capitano". Cori dell'Allianz Stadium per Alex Del Piero, presente questa sera allo stadio.
47' - Vlahovic pericoloso! Gran cross dalla destra di Fagioli a cercare Vlahovic sul secondo palo, ma l'attaccante bianconero non riesce a coordinarsi perfettamente e il suo colpo di testa finisce alto.
46' - Il primo pallone viene giocato dalla Juventus.
22:03 - COMINCIA LA RIPRESA!
22:02 - Tornano in campo le squadre.
21:50 - Primo tempo molto equilibrato all'Allianz Stadium. La prima occasione capita sul destro di Di Maria, ma Handanovic è bravo a mettere in corner. Al 33', Perin è reattivo su un destro dal limite di Brozovic salvando i bianconeri. Così come Bremer, che allo scadere di frazione s'immola su un mancino da distanza ravvicinata di Dimarco. A tra poco per la ripresa!
21:48 - FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO!
45' - 1 minuto di recupero.
45' - Occasione Inter! Sugli sviluppi del corner, D'Ambrosio svetta di testa ma la sua conclusione termina alta.
44' - GRANDE CHIUSURA DI BREMER! Dimarco viene imbeccato bene in area di rigore e calcia di potenza con il mancino, ma Bremer s'immola in scivolata e respinge la conclusione.
42' - Ultimi tre minuti del primo tempo. Allegri chiede ai suoi ragazzi di "muovere la palla con pazienza".
41' - Ammonito Brozovic! Acerbi ferma irregolarmente Vlahovic al limite dell'area bianconera, il numero 77 croato protesta veementemente contro l'arbitro di Imperia che estrae il cartellino giallo.
40' - Protesta Dimarco per un tocco di mano di Fagioli nell'are di rigore bianconera, Massa lascia giocare.
37' - Vlahovic! Grande cross di Fagioli dalla destra a cercare il centravanti serbo che colpisce di testa ma la sua conclusione è troppo centrale. Handanovic blocca senza problemi.
36' - Barella prova ad aprire sulla sinistra per Bastoni, ma il suggerimento del centrocampista nerazzurro è impreciso e finisce direttamente in fallo laterale. Pochi istanti prima, proteste dell'Inter per un fallo di mano di Bremer suglis sviluppi di un calcio d'angolo: Massa lascia giocare dopo il check del VAR.
33' - GRANDE INTERVENTO DI PERIN! Grande sponda di Dzeko che libera Brozovic al limite dell'area, il numero 77 calcia bene ma Perin è bravissimo a farsi trovare pronto e a respingere la conclusione con i piedi. Grande reattività del portiere bianconero, parata d'istinto.
30' - Dimarco cerca Darmian sul secondo palo, ma l'esterno nerazzurro non riesce a gestire bene il pallone, che termina direttamente sul fondo.
29' - Punizione dalla sinistra di Di Maria battuta verso il centro dell'area, Acerbi libera di testa.
27' - Errore in fase di costruzione dell'Inter, Juve brava ad alzare il pressing e a recuperare la sfera. Contento il pubblico dell'Allianz Stadium, che sta spingendo ininterrottamente la squadra dal primo minuto.
24' - Dzeko! Destro debole dal limite dell'attaccante nerazzurro, Perin blocca senza alcun problema.
24' - Vlahovic prova a coordinarsi in rovesciata ma non colpisce il pallone. Palla direttamente in fallo laterale.
23' - Sugli sviluppi del calcio d'angolo, Rabiot crossa nuovamente dalla destra ma trova la deviazione di un difensore dell'Inter. Sarà ancora corner.
22' - Danilo cerca l'imbucata per Vlahovic, D'Ambrosio devia il pallone che finisce in calcio d'angolo. Bastoni devia per ultimo il calcio d'angolo, altro giro dalla bandierina per i bianconeri.
20' - Dimarco si incarica della battuta della punizione, Perin blocca senza alcun problema.
19' - Fallo di Rabiot ai danni di Dzeko, punizione dai venticinque metri per l'Inter.
17' - Giropalla lentissimo della squadra di Inzaghi, che cerca di stanare la difesa bianconera.
16' - Prova a farsi vedere in avanti l'Inter, ma la Juventus si chiude bene e non lascia spazi alla squadra di Inzaghi.
14' - Inquadrato dalle telecamere Alex Del Piero, anche questa sera l'ex capitano bianconero è presente all'Allianz Stadiu.
11' - Lautaro! Si fa vedere anche l'Inter. Cross dalla sinistra di Bastoni a cercare Lautaro al centro dell'area, l'attaccante argentino stacca di testa ma non centra la porta. Palla alta, Perin in controllo.
10' - Danilo! Il capitano bianconero raccoglie una respinta di D'Ambrosio e cerca la rete con il mancino. Palla alta che finisce direttamente in curva.
8' - Brozovic prova a imbucare per D'Ambrosio proveniente dalle retrovie, ma il suggerimento del croato è impreciso e termina direttamente sul fondo.
6' - Destro di Locatelli dai trenta metri, palla altissima. Partenza aggressiva della Juventus.
4' - Occasione Juventus! Locatelli recupera palla a centrocapo, Vlahovic imbecca Di Maria che arriva al limite dell'area, salta Bastoni con un tunnel, e con il destro prova a trafiggere Handanovic sul palo lungo. Il capitano dell'Inter si distende bene e mette in corner. Nulla di fatto sugli sviluppi dell'angolo.
2' - Barella apre sulla destra per Darmian, il numero 36 va al cross che viene rimpallato da Danilo. Sarà angolo per l'Inter. Sugli sviluppi del corner, Locatelli libera l'area di rigore.
2' - Primo minuto di possesso palla dell'Inter, ma i nerazzurri non sono mai riusciti a oltrepassare la propria metà campo.
1' - Primo pallone mosso dall'Inter.
21:01 - E' COMINCIATA JUVENTUS-INTER!
20:58 - Squadre in campo!
20:55 - E' il momento dell'inno della Juventus!
20:54 - Lettura delle formazioni in corso, Allianz Stadium caldissimo.
20:50 - Terminato il riscaldamento, tra dieci minuti il calcio d'inizio della gara!
20:44 - Ultimi istanti di riscaldamento, tra poco le squadre in campo.
20:26 - Squadre in campo per il riscaldamento.
20:14 - Portieri della Juventus entrati in campo per il riscaldamento.
19:59 - Ecco la formazione ufficiale dell'Inter:
Inter (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro.
19:58 - Ecco la formazione ufficiale della Juventus:
Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.
A disposizione: Szczęsny, Pinsoglio, De Sciglio, Alex Sandro, Rugani, Miretti, Paredes, Barrenechea, Chiesa, Milik, Kean, Soulé, Iling-Junior
19:48 - Il pullman della Juventus è arrivato all'Allianz Stadium.
19:35 - Il pullman dell'Inter è arrivato allo Stadium.
19:15 - Alcuni tifosi della Juventus sono già all'interno dell'Allianz Stadium in attesa della gara di Coppa Italia.
19:11 - Ecco le probabili formazioni:
Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Di Maria. Allenatore: Allegri.
Inter (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro.
19:09 - Amici e amiche di TuttoJuve.com benvenuti alla diretta testuale della semifinale di Coppa Italia tra la Juventus e l'Inter.
18:01 - IN ATTACCO SPAZIO A VLAHOVIC - Nel match contro l'Inter, l'attacco della Juventus sarà guidato da Vlahovic e alle sue spalle agirà Di Maria.
17:03 - A CENTROCAMPO TORNA RABIOT - Questa sera, Allegri ritroverà Rabiot che contro il Verona era squalificato. Il numero 25 juventino si riprenderà il suo posto da titolare in mezzo al campo insieme a Fagioli e Locatelli.
16:03 - A METÀ POMERIGGIO LA RIUNIONE TECNICA - A metà pomeriggio la Juventus farà la riunione tecnica nella quale Allegri annuncerà la formazione ai suoi ragazzi.
13:39 - DEL PIERO ALLO STADIUM - Questa sera, Alessandro Del Piero sarà nuovamente all'Allianz Stadium e assisterà alla gara tra la Juventus e l'Inter.
13:15 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Inter:
Szczesny
Pinsoglio
Perin
De Sciglio
Bremer
Danilo
Alex Sandro
Gatti
Rugani
Locatelli
Cuadrado
Kostic
Miretti
Rabiot
Paredes
Fagioli
Barrenechea
Chiesa
Vlahovic
Milik
Kean
Di Maria
Soulè
Iling-Junior
12:09 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-5-1-1 - La Juventus, in mattinata, ha fatto la rifinitura un vista della gara contro l'Inter. Per questo match Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-1-1: in porta ci sarà Perin. In difesa spazio a Gatti, Bremer e Danilo. A centrocampo sulla destra si muoverà Cuadrado, in mezzo spazio a Fagioli, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Kostic. In attacco toccherà a Vlahovic e alle sue spalle giocherà Di Maria.
Juventus (3-5-1-1): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic.