.

LIVE TJ - Juventus arrivata a Milano. I convocati: out in 5. Fagioli favorito per giocare come trequartista

di Camillo Demichelis

20:06 - JUVE ARRIVATA A MILANO - La Juventus è appena arrivata a Milano e la squadra si trova in hotel dove vi rimarrà fino a domani pomeriggio. 

19:40 - LE ULTIME DI FORMAZIONE - La Juventus è in viaggio verso Milano dove domani sfiderà l'Inter. Thiago Motta, per questo match, punterà sul 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa da destra verso sinistra giocheranno Cambiaso, Gatti, Kalulu e Cabal. A centrocampo agiranno Locatelli e McKennie. Sulla trequarti, viste le tante assenze, dovrebbe toccare a Fagioli, insieme a lui ci saranno Conceicao e Yildiz. In avanti spazio a Vlahovic. 
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Conceicao, Fagioli, Yildiz; Vlahovic. 

18:16 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Inter: "Tutto pronto per il big match in programma nella 9^ giornata di Serie A: la Juventus fa visita all'Inter per quella che si preannuncia come una grande sfida contro i nerazzurri allo stadio San Siro - in calendario domenica 27 ottobre, alle ore 18:00.

Di seguito la lista dei bianconeri a disposizione di Thiago Motta per la partita di Milano.

INTER-JUVENTUS, I CONVOCATI

1 Perin

4 Gatti

5 Locatelli

6 Danilo

7 Conceicao

9 Vlahovic

10 Yildiz

15 Kalulu

16 McKennie

17 Adzic

19 Thuram

21 Fagioli

22 Weah

27 Cambiaso

29 Di Gregorio

32 Cabal

37 Savona

40 Rouhi

51 Mbangula

18:12 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus ha lasciato la Continassa ed è partita alla volta di Milano. 

17:14 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano e a breve la squadra partirà per Milano. 

15:58 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della sfida contro l'Inter. Al termine della seduta la squadra partirà per Milano. 

13:47 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus si allenerà nel pomeriggio e Thiago Motta sceglierà gli ultimi dubbi di formazione. La certezza è che Thiago Motta non recupererà gli infortunati e quindi solo dopo la seduta di oggi si capirà qualcosa in più sulle scelte in vista della gara di domani. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ