.

LIVE TJ - I convocati: c’è Nico Gonzalez. Out anche Cambiaso e Rouhi. Thiago Motta confermerà il 4-2-3-1. Novità a centrocampo e sulla trequarti

di Camillo Demichelis

16:45 - DIFESA CONFERMATA - In difesa Thiago Motta non farà cambi anche perché ha solamente 4 giocatori a disposizione viste le assenze di Bremer, Cabal, Cambiaso e Rouhi. 

15:43 - MCKENNIE AL POSTO DI LOCATELLI - Anche a centrocampo ci sarà una novità e Thiago Motta concederà un turno di riposo a Manuel Locatelli che sarà sostituito da Weston McKennie. 

14:45 - CONCEICAO POTREBBE RIPOSARE - Questa sera, Francisco Conceicao potrebbe riposare e al suo posto ci dovrebbe essere Timothy Weah. 

13:05 - JUVE A PRANZO - Per la Juventus è tempo di pranzare in vista della gara contro il Venezia. 

12:47 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Venezia e all'appello mancano Bremer, Cabal, Cambiaso, Milik e Rouhi: "Per la Juventus la sedicesima giornata di Serie A coincide con la sfida all'Allianz Stadium contro il Venezia, in programma sabato 14 dicembre 2024 alle ore 20:45.

Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di Thiago Motta per la partita di questa sera.

JUVENTUS-VENEZIA, I CONVOCATI

1 Perin

4 Gatti

5 Locatelli

6 Danilo

7 Conceicao

8 Koopmeiners

9 Vlahovic

10 Yildiz

11 Nico Gonzalez

15 Kalulu

16 McKennie

17 Adzic

19 Thuram

21 Fagioli

22 Weah

23 Pinsoglio

26 Douglas Luiz

29 Di Gregorio

37 Savona

51 Mbangula

12:09 - THIAGO MOTTA CONFERMERÀ IL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Venezia. Thiago Motta si affiderà ancora al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa, viste anche le tante assenze, saranno confermati Savona, Gatti, Kalulu e Danilo. A centrocampo potrebbe riposare Locatelli e al suo posto, al fianco di Thuram toccherà a McKennie. Anche sulla trequarti è prevista una novità con Weah che agirà a destra e Conceicao, inizialmente, in panchina. A completare la linea ci saranno Koopmeiners e Yildiz. In attacco spazio al solo Vlahovic. 
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; McKennie, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ