.

LIVE TJ - Huijsen arrivato al JMedical. Thiago Motta è alla Continassa. Il coro dei tifosi: “chi non salta interista è” (VIDEO)

di Camillo Demichelis
Fonte: Dall’inviato alla Continassa

16:15 - HUIJSEN ARRIVATO AL JMEDICAL - Dean Huijsen è appena arrivato al JMedical per fare i primi test medici con la Juventus. Prima di entrare il giocatore olandese, naturalizzato spagnolo, si è fermato a fare foto e autografi con i tifosi. 

12:21 - HUGEUX ARRIVATO AL JMEDICAL - Hugeux, vice di Thiago Motta, è arrivato al JMedical per fare le visite mediche. 

11:43 - COLINET E LOZANO LASCIANO IL JMEDICAL - Colinet e Lozano membri dello staff di Thiago Motta lasciato il JMedical dopo aver sostenuto le visite mediche.

11:00 - THIAGO MOTTA HA LASCIATO IL JMEDICAL - Poco fa Thiago Motta ha lasciato il JMedical e ha terminato le visite mediche. 

09:58 - THIAGO MOTTA È ARRIVATO AL JMEDICAL - Pochi istanti fa, Thiago Motta è arrivato al JMedical. Il mister bianconero è stato accolto da diversi tifosi che lo hanno acclamato. Alcuni tifosi hanno anche cantato: "Chi non salta interista è". Adesso Thiago Motta è all’interno del JMedical per sostenere le visite mediche, prima di lui è arrivato anche il suo staff per effettuare i controlli del caso.


Thiago Motta

Colinet e Lozano

Huijsen