.

LIVE TJ - Fumata bianca: Dzeko alla Juventus e Milik alla Roma

di Camillo Demichelis

19:01 - DZEKO ALLA JUVE - Secondo Sky Sport, Edin Dzeko diventerà un nuovo giocatore della Juventus visto che è arrivata l'intesa tra Milik e la Roma. Adesso il polacco rinnoverà formalmente con il Napoli per poter approdare in prestito al club giallorosso. Inoltre, Milik dovrà risolvere alcune pendenza con il club partenopeo. Il polacco ha accettato l'offerta della Roma e si trasferirà nella Capitale. La Juventus, invece, pagherà Edin Dzeko 15 milioni di euro. Il club bianconero vorrà avere il bosniaco a Torino il prima possibile per le visite mediche. Poi si spera che il transfer arrivi in tempo per domenica sera affinché possa essere a disposizione di Pirlo per la gara contro la Sampdoria.

18:00 - CECCARINI AD RBN: "CREDO CHE L'ATTACCANTE DI RISERVA DELLA JUVE SARÀ KEAN" - (CLICCA QUI)

17:00 - DZEKO ASPETTA IL VIA LIBERA PER APPRODARE ALLA JUVE - (CLICCA QUI)

16:42 - MILIK PIÙ VICINO ALLA ROMA - Gianluca Di Marzio tramite il suo profilo ufficiale di Twitter ha rivelato che Milik è più vicino alla Roma: 

16:40 - MANCHESTER UNITED SU KHEDIRA - (CLICCA QUI) 

16:22 - GAZZETTA - SUAREZ HA SUPERATO L'ESAME DI ITALIANO B1 - (CLICCA QUI)

14:20 - MARCA - SUAREZ È PARTITO PER L'ITALIA. OPZIONE JUVE ANCORA APERTA - (CLICCA QUI) 

14:10 - TMW - SUAREZ IN VOLO VERSO L'ITALIA - (CLICCA QUI) 

13:40 - CECCHI: "DZEKO PIÙ UTILE DI SUAREZ" - (CLICCA QUI)

12:05 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, l'agente di Milik è a Trigoria per ascoltare la proposta della Roma. Al termine di questo incontro il giocatore prenderà una decisione definitiva. Dal suo si alla Roma dipende anche il passaggio di Dzeko alla Juventus. Intanto Milik è a Castel Volturno e ci sarebbe dell'ottimismo per il suo passaggio in giallorosso. Roma e Juventus avevano Rovato anche un accordo per De Sciglio. Ma Karsdorp ha deciso di rimanere in giallorosso e questo blocca la trattativa per il numero 2 juventino. 

12:00 - DALLA SPAGNA - LA JUVE CONTATTA CAVANI - (CLICCA QUI) 

11:20 - DALLA FRANCIA - ARSENAL ACCELERA PER AOUAR - (CLICCA QUI) 

11:10 - KEAN, L'EVERTON APRE ALLA CESSIONE - (CLICCA QUI)


Altre notizie
PUBBLICITÀ