LIVE TJ - Allenamento terminato. Yildiz sta meglio. De Sciglio, Danilo e Alex Sandro a parte. Domani alle 13:30 parlerà Allegri
14:35 - IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Mattinata di lavoro al Training Center per la Juventus, a due giorni dalla sfida contro la Salernitana in programma domenica 12 maggio 2024 alle ore 18:00, all'Allianz Stadium. La partita contro i campani coinciderà con la penultima gara interna della stagione e sarà valida per la 36ª giornata di Serie A. Venendo alla sessione di lavoro odierna, la squadra si è concentrata su situazioni di gioco in fase offensiva e difensiva e su esercitazioni individuali per ruolo, prima di concludere l'allenamento con una partitella. Domani sarà giornata di vigilia e i bianconeri scenderanno in campo nuovamente al mattino. Alle ore 13:30, poi, Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa all'Allianz Stadium – con la diretta disponibile anche su Juventus TV – per presentare la sfida contro la Salernitana", si legge su Juventus.com.
13:32 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Salernitana. Yildiz sta meglio, ma resta in dubbio. De Sciglio, Alex Sandro e Danilo hanno lavorato a parte. Domani la squadra si allenerà al mattino e alle 13:30 parlerà Massimiliano Allegri.
13:11 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro la Salernitana. Per questo match, Allegri pensa ad un po' di turnover visto che mercoledì ci sarà la finale di Coppa Italia. Quindi non è scontato che Rabiot e uno fra Chiesa e Vlahovic possa riposare.