.

LIVE TJ - Allenamento terminato. Adzic in gruppo. Weah sarà a disposizione contro la Lazio. Domani gli esami per McKennie: problemi muscolari per l’americano. Koopmeiners resta in dubbio

di Camillo Demichelis

15:20 - IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo qualche giorno di pausa, riprende il lavoro del gruppo bianconero: si ritornano a scaldare i motori per un mese che si preannuncia intenso, cominciando dal doppio impegno in pochi giorni all’Allianz Stadium, contro la Lazio prima (19.10) e contro lo Stoccarda in Champions poi (22.10). Ancora senza i Nazionali ma con il ritorno in gruppo di Adzic, la squadra è scesa in campo questa mattina: dopo la fase di riscaldamento, le esercitazioni si sono dedicate principalmente a possesso palla e tecnica, per poi dedicarsi a una fase dell’allenamento dedicato all’atletica. Domani l’appuntamento è nuovamente al mattino", si legge su Juventus.com. 

15:15 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento odierno e per Thiago Motta ci sono buone notizie, infatti, Adzic è tornato in gruppo e Weah sarà a disposizione per la gara contro la Lazio.

15:05 - DOMANI GLI ESAMI PER MCKENNIE - Domani Weston McKennie sarà sottoposto ad accertamenti strumentali per capire l'entità del fastidio muscolare accusato in nazionale. 

12:43 - OGGI LA RIPRESA - Oggi, la Juventus riprenderà la preparazione in vista della gara contro la Lazio. Per questo match, Thiago Motta dovrebbe recuperare Timothy Weah. In settimana, invece, si capirà come sta Koopmeiners visto che proverà una speciale armatura che dovrebbe proteggere dai colpi alla costola, ma se respirando avvertirà difficilmente potrà essere a disposizione contro la Lazio. Nelle prossime ore, a Torino è atteso McKennie che dovrebbe essere sottoposto ad accertamenti. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ