LIVE TJ - Juve in viaggio. I convocati: ci sono Yildiz, McKennie e Conceicao. Allenamento terminato. Stamani Kolo Muani ha lavorato con la squadra (VIDEO E FOTO). Koopmeiners in conferenza con Motta
Fonte: Dall’inviato alla Continassa
15:15 - JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è arrivata a Caselle e alle 15:30 il volo dei bianconeri decollerà alla volta dell'aeroporto di Ostend d l'arrivo è previsto alle 17:10.
14:37 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Club Brugge: "Ultima trasferta della League Phase di UCL per la Juventus che nella serata di domani, martedì 21 gennaio 2025, alle ore 21:00 affronterà in Belgio il Club Brugge.
La formazione belga arriva a questo appuntamento con 10 punti in classifica, occupando la diciannovesima posizione. I bianconeri, invece, si trovano al quattordicesimo posto, a quota 11.
Di seguito i giocatori a disposizione di Thiago Mottaper questo match.
UCL | I CONVOCATI PER CLUB BRUGGE-JUVENTUS
1 Perin
4 Gatti
5 Locatelli
7 Conceicao
8 Koopmeiners
9 Vlahovic
10 Yildiz
11 Gonzalez
15 Kalulu
16 McKennie
17 Adzic
19 Thuram
21 Fagioli
22 Weah
23 Pinsoglio
26 Douglas Luiz
27 Cambiaso
29 Di Gregorio
37 Savona
40 Rouhi
51 Mbangula
13:10 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Club Brugge. In conferenza con Thiago Motta, questo pomeriggio, ci sarà Teun Koopmeiners.
11:35 - L'ALLENA PROSEGUE A PROTE CHIUSE - L'allenamento della Juventus prosegue a porte chiuse ma per Thiago Motta ci sono buone notizie visto che avrà a disposizione sia Yildiz che McKennie che Conceicao. Tutti e tre saranno convocati per il match di Champions League. Il gruppo bianconero, durante la seduta, è apparso di ottimo umore i giocatori scherzavano anche durante il torello. McKennie era ovviamente tre i più ispirati, anche Douglas Luiz è apparso molto concentrato e quindi non sembra affatto distratto da alcune voci di mercato. Al termine dell'allenamento la Juventus pranzerà e poi alle 15:30 la squadra salirà sull'aereo che la porterà a Bruges.
11:19 - IN GRUPPO YILDIZ, MCKENNIE E CONCEICAO - La Juventus è in campo per allenarsi in vista del Club Brugge e in campo ci sono anche Yildiz, McKennie e Conceicao. Anche Kolo Muani si allena con i bianconeri in attesa del suo passaggio ufficiale alla Vecchia Signora.
11:14 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - Tra poco la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Club Brugge. La seduta di oggi sarà particolarmente importante per capire come stanno Yildiz e McKennie alle prese con affaticamenti muscolari. Bisognerà, inoltre, vedere se ci sarà oppure no anche Francisco Conceicao.