LIVE TJ - Allegri si affiderà al 3-5-2. In difesa torna Danilo. Conferme sulla titolarità di Nicolussi Caviglia e Iling Jr. In attacco spazio a Chiesa e Vlahovic
18:10 - ARRIVANO CONFERME DI FORMAZIONE - Arrivano conferme sulle scelte di Massimiliano Allegri. Quindi in mezzo al campo ci sarà Nicolussi Caviglia, mentre a sinistra ci sarà Iling Junior.
17:45 - IN DIFESA TORNA DANILO - A guidare la difesa della Juventus, questa sera, ci sarà Danilo. Il capitano tornerà dopo la lesione miotendinea di baso grado al bicipite femorale.
17:28 - A ROMA ANCHE LE LEGGENDE BIANCONERE - A Roma ci sono anche le leggende della Juventus che si sono ritrovate per passare del tempo insieme. Tra i presenti ci sono Marchisio, Borriello, Padovano, Ravanelli, Torricelli, Peruzzi e Barzagli. All'incontro hanno partecipato anche Nicolò Fagioli e Manuel Locatelli.
16:28 - ALLEGRI PUNTA SU VLAHOVIC E CHIESA - Massimiliano Allegri, questa sera, punterà ancora una volta sul duo Vlahovic-Chiesa. I due attaccanti bianconeri hanno vissuto una stagione ricca di alti e bassi, ma nella finale di Coppa Italia proveranno a regalare delle soddisfazioni ai tifosi della Vecchia Signora.
15:66 - DIRIGENTI JUVE ALL'ASSEMBLEA DI LEGA - La dirigenza della Juve è al gran completo a Roma e Scanavino, Ferrero e Calvo sono andati al CONI per presenziare all'assemblea di Lega.
14:45 - TIFOSI JUVE PREPARANO LA COREOGRAFIA - I tifosi della Juventus, questa mattina, sono stati allo stadio Olimpico per apporre la coreografia da esporre stasera.
13:05 - RISVEGLIO MUSCOLARE IN HOTEL - La Juventus ha svolto il risveglio muscolare e a breve per la squadra ci sarà il pranzo. Dopodiché arriverà il momento del relax per i giocatori bianconeri, successivamente ci si ritroverà per la merenda e la riunione tecnica.
11:49 - ALLEGRI SI AFFIDERÀ AL 3-5-2 - La Juventus è in ritiro e la squadra sta facendo il risveglio muscolare in hotel. Per la gara contro l'Atalanta, Massimiliano Allegri punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà Perin. In difesa tornerà Danilo e giocherà con Gatti e Bremer. A centrocampo sulla destra ci sarà Cambiaso, in mezzo mancherà Locatelli e al suo posto dovrebbe esserci Nicolussi Caviglia, a completare il terzetto in mediana ci saranno McKennie e Rabiot, mentre a sinistra dovrebbe giocare Iling Jr. In attacco non ci saranno novità e Allegri si affiderà a Chiesa e Vlahovic.
Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Iling Jr; Chiesa, Vlahovic.