.

LIVE TJ - ALLEGRI in conferenza: "Oggi era difficile non piangere. Le lacrime di Dybala? Piangere a volte è bello vuol dire che c'è un sentimento. Dobbiamo riabituarci a vincere"

di Camillo Demichelis
Fonte: Dall'inviato all'Allianz Stadium

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro la Lazio. TuttoJuve.com ha seguito l'evento in diretta: 

Da quale basi si riparte da questa stagione?

"In questo momento parlare della prossima stagione ha poco senso. È stata una bellissima serata piena di emozioni dove si sono celebrati due giocatori straordinari. Chiellini che ha fatto una carriera mondiale e Paulo che continuerà da un'altra parte ed è cresciuto tantissimo qui. Ci sono state talmente tante emozioni che parlare di altro non ha senso".

Cosa ha provato a vedere Dybala cosi?

"È stata fatta una scelta. Ci sono sentimenti, emozioni e caratteri. Paulo ha reagito in maniera diversa da Giorgio, ma lui ha fatto tanto per la Juve come la Juve ha fatto tanto per lui. Paulo è un ragazzo sensibile ed è anche bello veder piangere una persona perché vuol dire che c'è sentimento. Poi magari Giorgio piangerà a casa e si è difeso ridendo. Oggi era difficile non piangere mi sono emozionato anch'io".

Come giudica i fischi per Sarri e gli applausi a Milinkovic?

"Io non ho sentito niente. Sarri è stato l'ultimo tecnico a vincere lo scudetto qui. Milinkovic è un giocatore forte della Lazio".

Non è mai piacevole prendere un gol alla fine...

"Non è mai piacevole, ma è l'emblema della stagione. Bisogna tornare velocemente a riabituarci a vincere, bisogna capire che in certi momenti la partita va portata a casa. In quel momento ci siamo fatti trascinare dall'entusiasmo Poi concedetemelo una volta direi che ci fosse fallo, ma l'arbitro ha diretto una bella partita".

Termina la conferenza stampa di Massimiliano Allegri


Altre notizie
PUBBLICITÀ